Vittoria Puccini: chi è, età, vita privata, marito e carriera dell’attrice

E’ senza ombra di dubbio una delle attrici più amate e conosciute del panorama televisivo e cinematografico italiano, parliamo di Vittoria Puccini.

Bella, affascinante ed estremamente talentuosa è riuscita a conquistare con le sue interpretazioni milioni di italiani.

Vittoria Puccini: chi è, età, vita privata, marito e carriera dell’attrice

Vittoria Puccini è nata a Firenze il 18 novembre 1981. Il suo esordio arriva a soli 19 anni, nel film Tutto l’amore che c’è, diretto da Sergio Rubini, nel quale veste i panni di Faia.

Parigi può attendere: trama, cast e attori film in onda questa sera su Rai1

Questa sera su Rai1 sarà proposto il film Parigi può attendere uscito nel 2016 e diretto da Eleanor Coppola. Parigi può attendere: tramaAnne è sposata da molti anni con...

La svolta nella sua carriera, però, arriva nel 2003 quando è la protagonista della fiction di successo Elisa di Rivombrosa.

Grazie a questa serie tv vince un telegatto ma soprattutto ottiene una grandissima notorietà nel nostro paese e non solo, visto che il film viene acquistato anche da televisioni estere.

Nel 2007 lavora don due bellocci del nostro cinema ovvero con Luca Argentero, nella miniserie tv La Baronessa di Carini e con Riccardo Scamarcio, nel film Colpo d’occhio diretto da Pupi Avati.

Nel 2009 ottiene un altro grande successo con il film di Gabriele Muccino, Baciami ancora, sequel di Ultimo bacio.

Amata e apprezzata dal pubblico anche la sua interpretazione di Oriana Fallaci nella fiction dedicata alla grande giornalista dal titolo L’Oriana.

Per quanto concerne la sua vita privata, Vittoria Puccini, ha avuto una relazione dal 2004 al 2010 con Alessandro Prezioni, conosciuto proprio sul set di Elisa di Rivombrosa, dal quale ha avuto una figlia, Elena nata nel 2006.

Dopo una relazione di due anni con il collega Claudio Santamaria, si fidanza con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci.