Site icon AmalfiNotizie.it

Vittoria in casa per il Club Gioventù Tramonti: superato 2-1 il City Angri

Vittoria in casa contro la prima in classifica per il Club Gioventù Tramonti questo pomeriggio. La squadra di casa, che milita nel campionato di Prima categoria, Girone F ha sconfitto il City Angri con il risultato di 2-1.

Un risultato prezioso che restituisce agli uomini di Mister Apicella la bontà del lavoro svolto in questo complicato avvio di campionato.

La prima rete per la squadra costiera è arrivata dopo appena quaranta secondi a causa di un errore della retroguardia del City Angri: l’autorete vale il goal dell’1-0. Al 20′ del primo tempo arriva poi il pareggio dell’Agri dal dischetto, al termine di un’azione quanto meno dubbia.

A riportare in vantaggio i padroni di casa ci ha pensato Luca Buonocore che ha messo dentro il gol de 2-1. Dopo ben 7 intensi minuti di tempo recupero è esplosa la gioia al Franco Amato di Tramonti per il prestigioso successo.

Dopo 14 giornate di campionato il Tramonti si trova in undicesima posizione in classifica insieme alla Fidelis Agro. Attualmente, dunque, la squadra è in zona playout ma mancano ancora dodici partire ai giallo – verdi per ottenere punti ed allontanarsi dalla zona bassa della classifica.

Il successo odierno è il miglior viatico per rilanciarsi in classifica e acquisire il giusto morale per le partite che verranno.

Mister Raffaele Apicella e tutta la rosa si godono intanto la gioia per la meritata vittoria sull’Angri in attesa del prossimo impegno in programma sabato 15 gennaio in casa del Leopardi calcio.

Exit mobile version