Vittoria in casa contro la prima in classifica per il Club Gioventù Tramonti questo pomeriggio. La squadra di casa, che milita nel campionato di Prima categoria, Girone F ha sconfitto il City Angri con il risultato di 2-1.
Un risultato prezioso che restituisce agli uomini di Mister Apicella la bontà del lavoro svolto in questo complicato avvio di campionato.
La prima rete per la squadra costiera è arrivata dopo appena quaranta secondi a causa di un errore della retroguardia del City Angri: l’autorete vale il goal dell’1-0. Al 20′ del primo tempo arriva poi il pareggio dell’Agri dal dischetto, al termine di un’azione quanto meno dubbia.
Il successo odierno è il miglior viatico per rilanciarsi in classifica e acquisire il giusto morale per le partite che verranno.
Mister Raffaele Apicella e tutta la rosa si godono intanto la gioia per la meritata vittoria sull’Angri in attesa del prossimo impegno in programma sabato 15 gennaio in casa del Leopardi calcio.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…