Amici è una trasmissione di successo e come tale ha visto passare moltissimi talenti sul suo palco. Tra questi ricordiamo Vittoria Markov, una ballerina bellissima che a suo tempo fece parlare di sé per la sua conformazione fisica.
La ragazza non era in alcun modo in sovrappeso, ma per Alessandra Celentano non era in possesso di quei canoni utili a praticare la sua danza. Da Amici16 sono passati moltissimi anni, ed è quindi lecito chiedersi che fine abbia fatto la fantastica ballerina della squadra dei blu.
Victoria Markov è una ragazza di 27 anni che fin da piccola si appassiona alla danza. La ragazza nasce e cresce in un paesino vicino a Padova e più volte ha tentato di entrare nella scuola più famosa d’Italia.
Ha fatto diverse volte i provini prima di essere accettata e per fortuna è stata proprio Veronica Peparini a sceglierla, mentre Garrison e la Celentano avevano optato per la sua eliminazione.
Durante la sua permanenza nella scuola di Amici la ballerina ha stretto molte amicizie. Si è infatti avvicinata moltissimo ad Andreas e Sebastian. Con il tempo ha poi avuto la possibilità di partecipare a diverse rappresentazioni teatrali, figurando nell’opera di Romeo e Giulietta Ama e cambia il mondo, diretta proprio da Giuliano Peparini.
Nonostante le numerose critiche, Vittoria è riuscita a conquistare il pubblico e i direttori artistici, ed è per questo che ha ottenuto la maglia per il serale.
Come abbiamo detto prima, sono passati tantissimi anni dall’edizione di Amici che portò alla ribalta la bella Vittoria. Molti ricorderanno questa ragazza non solo per il grande talento, ma anche per le numerose critiche che ha ricevuto dalla maestra Celentano.
Per fortuna Vittoria non ha mai ceduto alle provocazioni e ha mostrato di essere estremamente talentuosa nonostante tutto. Dopo Amici, la Markov ha avuto varie opportunità lavorative ed è per questo che ha trascorso un po’ di tempo all’estero.
Leggi anche: Reazione a catena: erroraccio di Marco Liorni. Il pubblico senza parole
Oggi appare visibilmente dimagrita rispetto al passato, ma conserva ancora le caratteristiche per le quali è sempre stata apprezzata e ammirata da tutto il suo pubblico.
Sicuramente alcuni tipi di danza richiedono il rispetto di determinati standard per essere eseguiti al meglio. Non per questo i chili determinano la bravura di una ballerina che, nonostante critiche e frecciatine, riesce a brillare mentre tutti cercano di offuscare la sua luce.
Leggi anche: L’opinionista dice addio a Barbara D’Urso: entrerà nella casa del Grande Fratello Vip
Vittoria continua a ballare e a portare avanti il suo sogno, sfoggiando la grande grinta che l’ha sempre contraddistinta.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…