Vip e Personaggi

Vittoria Deganello incinta: il padre della bambina torna sui suoi passi

Nuove indiscrezioni su Vittoria Deganello, che si concentrano in particolare sul presunto padre della bambina che l’ex protagonista di Uomini e Donne sta aspettando. L’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5, infatti, è incinta.

Ci sono, però, almeno per il momento, dei gossip che si riferiscono all’identità del padre della bambina. Infatti Vittoria Deganello sta vivendo questo momento da single e c’è un vero e proprio mistero su chi sia il padre della bambina che Vittoria sta aspettando. I fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, hanno mostrato una certa curiosità e continuano a sostenerla in questo suo percorso.

La storia tra Vittoria Deganello e Alessandro Murgia

Di recente si era parlato molto di una presunta storia d’amore tra Vittoria Deganello e Alessandro Murgia. Di una presunta relazione tra Vittoria e il calciatore si è discusso per qualche tempo e si erano moltiplicate le indiscrezioni, che arrivavano anche da Deianira Marzano.

Infatti la Marzano aveva spiegato anche che a quanto pare Alessandro Murgia aveva lasciato la moglie e avrebbe deciso, nei mesi scorsi, di iniziare una storia proprio con Vittoria Deganello.

Proprio per questo motivo, secondo quanto hanno pensato tutti, con molta probabilità il padre della bambina che Vittoria Deganello sta aspettando dovrebbe essere proprio il calciatore.

Ma adesso arrivano nuove indiscrezioni, proprio nel periodo in cui Vittoria Deganello ha condiviso un aggiornamento su Instagram dicendo di star vivendo una “giornata no”. Che cosa è successo, quindi, adesso? Quali sono le nuove informazioni sulla presunta relazione tra Vittoria Deganello e Alessandro Murgia?

Nuove indiscrezioni su Alessandro Murgia

Le nuove indiscrezioni arrivano direttamente da Alessandro Rosica, che ha lanciato un vero e proprio scoop sull’argomento. Rosica ha spiegato che Alessandro Murgia avrebbe preso la decisione di fare un passo in avanti nella storia, prendendosi le responsabilità.

Proprio così ha scritto Rosica: “Alessandro Murgia ha deciso di prendersi le proprie responsabilità”. È stato detto che a tutti gli effetti il calciatore sarà il padre della bambina e che comunque Vittoria e Alessandro non vorrebbero tornare insieme.

Leggi anche: Uomini e Donne, Vittoria Deganello incinta: la sorella dell’ex infuriata

In più, sempre secondo quanto ha dichiarato Rosica, il calciatore avrebbe terminato il matrimonio con la moglie.

Siamo a conoscenza, quindi, del fatto che in una fase iniziale Murgia non aveva intenzione molto probabilmente di prendersi le responsabilità. In effetti Vittoria Deganello aveva sempre spiegato che stava attraversando questo periodo da sola.

Leggi anche: Uomini e Donne, Vittoria Deganello è incinta ma senza il compagno: la verità

Insomma, una situazione che sembra star attraversando dei cambiamenti. Anche se, come è opportuno ricordare, si parla esclusivamente per il momento di vere e proprie indiscrezioni che non sono state confermate dai diretti interessati.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

17 ore ago