La gelosia è un mostro con gli occhi verdi che spesso rovina il rapporto d’amore più bello. Se da una parte sapere che qualcuno può essere geloso di noi fa piacere, dall’altra potrebbe influire sulla nostra libertà.
Queste però sono state le parole di Vito Coppola durante un’intervista concessa a Nuovo TV. Ha inoltre approfittato dell’occasione per parlare del suo rapporto con Arisa.
Chi è Vito Coppola?
Vito Coppola è un giovane ballerino nato a Salerno nel 1992. Il ragazzo ha studiato danza fin dalla più tenera età e si è confermato per 11 volte campione di danza in rappresentanza dell’Italia.
È famoso per partecipare a Ballando con le stelle e a Il cantante mascherato. Il ragazzo è quindi una presenza fissa nei programmi condotti da Milly Carlucci, con la quale va molto d’accordo.
L’uomo è tuttora impegnato nella attuale edizione de Il cantante mascherato, dove si occupa di danzare e preparare le coreografie per il corpo di ballo.
Per quanto riguarda invece Ballando con le stelle, l’uomo fa parte dei professori di ballo a cui spetta l’arduo compito di insegnare la disciplina ai vip in gara.
Vito Coppola e Arisa a Ballando con le stelle
Durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle, Vito Coppola è stato accoppiato alla cantante Arisa. Tra i due la sintonia e la complicità sono state fin da subito evidenti, tanto da superare i confini della danza.
Arisa e Vito hanno cominciato una relazione che però, in base a quanto dichiarato nei vari rotocalchi di gossip, è naufragata dopo pochi mesi. C’è chi ha ipotizzato che fra i due si sia verificato un leggero flirt.
Questo sarebbe nato con la stessa semplicità con la quale poi si sarebbe poi spento. Un fuoco di paglia insomma. In un’altra intervista Arisa e Vito hanno dichiarato di avere un legame davvero speciale.
Vito ha dichiarato che lui è Arisa non sono attualmente fidanzati, ma che comunque sono legati da una profonda intesa. Spesso si capiscono senza dover ricorrere alle parole, poiché basta uno sguardo tra i due e tutto e subito chiaro.
Leggi anche: La confessione di Pierfrancesco Favino: “Ho detto bugie”. Svelato il motivo
Il ballerino ha però dichiarato che, nonostante la loro relazione sia terminata, lui continua ad essere geloso di Arisa. Vito subisce ancora il fascino di Arisa e prova dentro di sé dei sentimenti spesso in contrasto fra di loro.
Ha inoltre aggiunto di aver provato un grande senso di rabbia quando ha scoperto che la donna aveva ricevuto dei fiori. Ha quindi ammesso di essere geloso e che sicuramente questo sentimento non svanirà nel giro di pochi giorni.
Leggi anche: Fabrizio Moro e Bianca Guaccero stanno insieme? La foto non lascia dubbi
È possibile un ritorno di fiamma per i due, oppure il loro amore non è mai finito realmente? Sicuramente il futuro saprà sorprenderci sulla loro relazione.