Foto Facebook
Sono ormai parecchi mesi che si parla dell’ambiguo rapporto tra Vito Coppola ed Arisa. Loro hanno partecipato come coppia a Ballando con le stelle, programma tv di Rai 1 che hanno poi vinto.
Qui si è iniziato ad intuire che tra i due potesse esserci qualcosa. Poi via via sono arrivate smentite, indiscrezioni, conferme, voci e informazioni varie su questa relazione. E adesso la notizia secondo cui Vito avrebbe lasciato Arisa per via di una ballerina.
La ballerina in questione è la collega di Ballando con le stelle Lucrezia Lando. Su tale rapporto c’erano già diverse indiscrezioni dopo che i due sono stati visti insieme. Arisa aveva tolto il follow a Coppola e successivamente a Lucrezia Lando. Proprio per questo il gossip si è poi alimentato facilmente.
A questo punto allora Vito Coppola ha deciso di fare una diretta su Instagram proprio in compagnia della ballerina. Inevitabilmente i due hanno deciso di fare chiarezza e dire come stanno davvero le cose tra di loro.
Leggi anche: Caos Isola dei Famosi, tre concorrenti violano il regolamento: sanzioni in arrivo
“Dovreste sapere che il rapporto fra due persone di amicizia può anche essere normale. Ne parlo con voi in modo tranquillo, cerco di spiegarvi perché non vorrei ci fosse una mancanza di rispetto prima di tutto nei confronti di Rosy“ ha detto Vito sul social.
Leggi anche: Elisabetta Canalis come non l’avete mai vista: follower scatenati
“Io e Lucrezia siamo solo amici, abbiamo un bel rapporto. Io e lei siamo andati in un locale di Roma dove abbiamo ballato YMCA, non era di certo un ballo sensuale. E poi pure se fosse, siamo ballerini, facciamo un’arte di contatto. Ci sta fare queste cose in compagnia, io non faccio i balli in assolo” ha detto Coppola chiarendo dunque che tra lui e la Lando c’è solo amicizia.
Ci sono pomeriggi in cui la spiaggia si trasforma in un foglio bianco dove l'immaginazione…
Domani andrà in scena il tradizionale saggio di fine anno della scuola di danza Arabesque,…
Ottima riuscita per la festa del primo anniversario dell'associazione sportiva dilettantistica" Dance 2 Be Salerno",…
Il countdown è ufficialmente terminato e la lunga attesa sta per lasciare spazio alla musica.…
C'è un'estate che vive sul bagnasciuga, fatta di giornate di sole, aperitivi al tramonto, musica…
La gestione dei cantieri in Costiera Amalfitana rappresenta da anni una delle sfide più complesse…