Rena e Lee sono due protagonisti che hanno partecipato al programma Vite al limite e che hanno chiesto aiuto a causa del loro peso eccessivo. Scopriamo insieme la loro storia e se ad oggi stanno ancora insieme.
Chi sono Rena e Lee di Vite al limite
Rena e Lee chiedono aiuto al programma di Vite al limite nel 2019 e decidono di partecipare insieme in quanto sono una coppia. I due si conoscono in una clinica privata, un centro di riabilitazione bariatrica per la precisione. Qui, Lee era ricoverato e aveva come compagno di letto Michael, il fratello di Rena. I due si sono conosciuti e hanno cominciato a formare una coppia fissa, ma mai riuscendo a viversi una vera e propria storia d’amore a causa delle restrizioni della struttura.
Decidono così di lasciare la struttura, di viversi a 360 gradi e di risolvere per conto proprio il problema legato al peso. Si rivolgono così al dottor Nowzaradan e le loro condizioni iniziali sono apparse subito molto critiche e complesse. Rena infatti pesava 245 chili, mentre il suo fidanzato Lee 320 chili. Come ben sappiamo, prima di accedere all’operazione, bisogna compiere un lungo e duro percorso di dimagrimento.
Il dottore teneva che non ci riuscissero, considerate le loro condizioni, ma il loro amore è stato il loro punto di forza in quanto entrambi hanno raggiunto dei risultati inaspettati ma soprattutto strabilianti.
Rena e Lee stanno ancora insieme?
La coppia ha quindi affrontato il lungo e difficile percorso mano nella mano e quando il programma è terminato avevano ottenuto dei risultati incredibili. Rena pesava 126 chili, mentre Lee era arrivato a 185. Hanno poi seguito la dieta imposta dal dottor Nowzaradan e sono arrivati entrambi a pesare 125 chili. Tuttavia, anziché viversi la loro bellissima storia d’amore, le loro vite sono cambiate incredibilmente.
Rena e Lee infatti si sono lasciati e subito dopo la rottura, il ragazzo ha iniziato una nuova relazione con un’altra donna. Considerato che durante il programma erano molto amati e seguiti dai fan, il suo atteggiamento ha scatenato la rabbia di molti che lo hanno definito poco carino nei confronti di Rena.
Nonostante questa nuova relazione, Lee ha capito di aver sbagliato e ha deciso di lasciare la nuova fidanzata per tornare insieme a Rena. Sui social sono apparsi poi molto felici e sorridenti. Dopo le prime apparizioni sui social, di loro non vi è stata più alcuna traccia e il motivo (probabilmente) è stato volersi vivere la nuova vita lontano dagli occhi indiscreti.

