Tra i pazienti di Vite al limite che si sono rivolti al dottor Nowzaradan per dimagrire ci sono stati anche Rena e Lee. La loro partecipazione al noto programma è stata nel 2019, quando Vite al limite era arrivato alla sesta serie.
I due formavano una coppia, perché si sono conosciuti in un centro di riabilitazione. In particolare Lee stava nella stessa stanza del fratello di Rena, che si chiama Michael. In realtà cominciarono a frequentarsi senza intraprendere una vera e propria love story, perché non potevano all’interno del centro di riabilitazione.
Perché Rena e Lee si sono rivolti a Vite al limite
Le restrizioni del centro di riabilitazione bariatrica in cui Rena e Lee si sono conosciuti non permettevano loro di vivere liberamente la loro storia d’amore. Per questo i due, che erano fortemente innamorati, hanno deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan per poter dimagrire, per riprendere uno stile di vita sano e per essere più liberi di vivere il loro amore.
Rena pesava circa 245 chili, Lee superava i 320 chili. Come accade di solito in questa trasmissione, Rena e Lee dovevano intraprendere un percorso terapeutico che, in seguito ad una dieta restrittiva, doveva portarli poi all’intervento per applicare un bypass gastrico.
La motivazione che li aveva spinti ad affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan era molto forte, perché il loro sogno era di vivere senza problemi il loro amore. Ed è proprio per questo che Rena e Lee in poco tempo hanno ottenuto dei risultati incredibili.
Come stanno oggi Rena e Lee di Vite al limite
Abbiamo parlato di risultati incredibili non a caso, perché questi due pazienti di Vite al limite, seguiti dal noto medico, sono arrivati a dimagrire di molto. Rena è arrivata a pesare 126 chili e Lee 185. Poiché i risultati sono stati molto incoraggianti, anche dopo la fine della loro esperienza a Vite al limite, i due pazienti hanno continuato a seguire la dieta.
C’è stato, però, qualcosa che non ha funzionato nella loro storia d’amore e i fan in questo sono stati molto delusi. Si sa, infatti, che i due si sono lasciati e poco dopo Lee ha iniziato una relazione con un’altra donna. Poi, però, Lee e Rena sono ritornati insieme e si sono fatti vedere molto felici sui social.
Adesso non sappiamo se i due stiano ancora insieme e se hanno continuato a seguire il loro percorso di dimagrimento. Sicuramente, però, la loro partecipazione a Vite al limite è stata decisiva per cambiare vita.