Programmi Tv

Vite al limite, perché Schenee Murry è stata cacciata dal programma? La verità

Va in onda da molto tempo in Italia Vite al limite. Le puntate di questo programma, che vede come protagonista il dottor Nowzaradan, sono trasmesse nel nostro Paese su Real Time, riscuotendo sempre un certo successo. I telespettatori non perdono gli appuntamenti con le storie di vita che vengono raccontate a Vite al limite.

Nel corso delle numerose edizioni del programma abbiamo avuto l’occasione di sentire molte storie di persone con obesità. Queste persone decidono ad un certo punto di reagire in modo attivo e di sottoporsi ad un programma di dimagrimento, seguiti proprio dal dottor Nowzaradan. Molti si ricorderanno la storia di Schenee Murry, una delle protagoniste di Vite al limite. La donna è stata anche cacciata dal programma. Ma perché è successo questo? Ripercorriamo la sua storia.

La storia particolare di Schenee a Vite al limite

Quando Schenee è arrivata nella clinica del dottor Nowzaradan pesava circa 300 chili. Aveva tutte “le carte in regola” per riuscire ad affrontare un percorso dimagrante con l’aiuto dello staff del dottore, per poi poter eventualmente arrivare a sottoporsi ad un intervento per l’inserimento di un bypass gastrico.

Ti potrebbe interessareVite al Limite, chi è Irene Walker: età, marito, malattia, peso e come sta oggi

Comunque tutto ciò non è successo, perché la ragazza è stata cacciata improvvisamente dal programma, visto che è stata trovata in un momento molto particolare. Era la sesta stagione di Vite al limite quando abbiamo visto la storia di Schenee, il cui cognome è Murry. La ragazza aveva 25 anni.

La sua storia ha colpito il pubblico di Vite al limite, perché a quanto pare Schenee si era rifugiata nel cibo a causa di alcuni traumi di carattere psicologico che aveva subito da bambina. Ecco perché si era rivolta alla clinica del dottor Nowzaradan.

Il percorso sarebbe potuto andare per il verso giusto, ma evidentemente, come siamo abituati ormai a vedere in questo show, possono capitare degli “incidenti di percorso” che non permettono di concludere la strada intrapresa e arrivare all’obiettivo del dimagrimento. Non è affatto facile infatti per i partecipanti di Vite al limite resistere alle “tentazioni” alimentari.

Ecco perché Schenee è stata espulsa da Vite al limite

Schenee Murry è stata espulsa da Vite al limite perché è stata trovata mentre mangiava dei cibi che non erano compresi nel piano alimentare che lo staff medico le aveva prescritto. Per questo motivo non ha potuto portare avanti la possibilità di dimagrire. Oggi non sappiamo nemmeno come sia diventata, perché sui social Schenee non è più attiva da qualche anno.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

10 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

22 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago