Programmi Tv

Vite al Limite, l’incredibile trasformazione di Lucas Higdon: oggi è diventato così

Lucas si è messo in gioco per cercare di cambiare la sua vita ed è riuscito ad avere una trasformazione incredibile a Vite al limite.

Lucas Higdon: età e inizio del suo percorso

Al momento di essere presentato nel programma, Lucas Higdon aveva 33 anni e viveva a Conroe, in Texas. Portava con sé un peso di 280 kg, un numero che gli impediva di svolgere persino le attività quotidiane più semplici. Era talmente disperato da ammettere lui stesso di non riuscire a vivere una vita normale.

Il suo stato di obesità era diventato una prigione. Aveva dovuto rinunciare al suo lavoro di fattorino e, senza stipendio, aveva dovuto tornare a vivere con la sua famiglia, trasformando la loro abitazione per poterlo ospitare. Sentirsi un peso per i suoi cari era una fonte di profondo dolore, ma è stato anche ciò che lo ha spinto a cercare un cambiamento.

Il percorso con il dottor Now

Ti potrebbe interessareVite al Limite, la trasformazione di Margaret: ha perso oltre 150 kg

Deciso a invertire la rotta, Lucas si è rivolto al dottor Nowzaradan, meglio conosciuto come dottor Now, e al suo programma “Vite al Limite“. A Lucas è stata subito proposta una dieta a basso contenuto di carboidrati e ricca di proteine, con un regime di 1200 calorie al giorno e l’adozione del digiuno intermittente. Il percorso non è stato facile, ma Lucas era determinato.

Grazie alla sua determinazione e alla sua forza d’animo, Lucas è riuscito a superare la prima grande sfida, avvicinandosi all’obiettivo di peso prefissato per poter essere sottoposto al bypass gastrico.

Lucas Higdon oggi: una trasformazione sorprendente

La trasformazione di Lucas è stata notevole. Nonostante alcune difficoltà iniziali, ha perso quasi 100 kg. Questo significa poter tornare a guidare, ma non solo. Ha anche ottenuto un lavoro come riparatore di computer, segno tangibile del suo desiderio di reintegrarsi nella società e di ritrovare un ruolo attivo.

Le ultime notizie su Lucas arrivano dai social. Una foto di ottobre 2021 mostra un Lucas molto più magro, con un commento che sottolinea la sua gratitudine verso gli amici e la famiglia e l’ammissione che la strada da percorrere è ancora lunga. Ma una foto di marzo 2022 lascia senza parole: mostra un volto completamente trasformato, simbolo del percorso incredibile che ha fatto

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

6 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago