Screenshot video YouTube
Sono molti gli affezionati al programma di Vite al Limite che va in onda su Real Time. Il format racconta la storia di numerosi protagonisti che hanno avuto problemi con il proprio peso e che chiedono aiuto al dottor Nowzaradan per giungere all’operazione di bypass gastrico.
Uno dei protagonisti è Patrik Macon e tra le tante è una di quelle particolari in cui si vuole perdere peso, ma “l’attrazione per il cibo” è molto più forte. Conosciamolo meglio.
Patrick Macon vive in Georgia ed è un uomo di 42 anni, al tempo delle registrazioni. Ad un certo punto della sua vita, Patrick si rende conto di non avere vita a causa del suo eccessivo peso ed è per questo motivo che decide di rivolgersi al dottor Nowzaradan. Durante il primo incontro si presenta e quando arriva il momento di salire sulla bilancia, questa mostra 298 chili.
Inizia quindi il percorso fatto di dieta e possiamo dire che Patrick si è dimostrato volenteroso tanto da perdere ben 57 chili arrivano quindi a perdere 241 chili. Tuttavia, durante questo periodo Patrik non si è sempre dimostrato lineare e inizialmente sembrava cercare sempre delle scuse per non dimagrire, ma poi si è messo in riga.
I protagonisti di Vite al limite sono persone che non hanno solo qualche chiletto di troppo, ma parliamo di vera e propria obesità. Un problema legato non solo all’aspetto fisico, ma anche psicologico in cui dietro a questo mangiare c’è qualche problematica di base. Quando si rendono conto di essere arrivati davvero al limite, recuperare la situazione non è impossibile, ma di certo non è semplice.
Ad ogni modo, Patrick ha concluso il suo percorso di dimagrimento con il dottor Nowzaradan, ma dopo poco il termine del programma, gli è stata diagnosticata una grave malattia. È noto che la sua situazione sia di grave pericolo, ma non se l’è mai sentita di raccontare cosa gli stesse accadendo. Al momento quindi non abbiamo alcuna informazione su di lui e su come stia anche perché non vuole parlarne con nessuno tanto meno sui social.
Ad ogni modo, per chi non avesse seguito la sua storia, è possibile ritrovare l’episodio su Patrick Macon sulle varie piattaforme in streaming e noi rimaniamo comunque in attesa di scoprire qualcosa di più.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…