Tra i protagonisti di Vite al limite compare anche Sarah Neeley. La donna è sicuramente una persona di successo in quanti pochi hanno eguagliato il suo percorso nella trasmissione tv di Real Time. Ecco dunque che cosa abbiamo scoperto sul suo conto e sulla sua storia.
Vite al limite: la storia di Sarah Neeley
Sarah Neeley è stata la protagonista di una delle puntate più entusiasmanti di Vite al limite. La donna ha deciso di rivolgersi alla trasmissione tv in quanto si è accorta di aver accumulato tanto peso e di non riuscire a portare a termine le attività tipiche della vita quotidiana.
Quando si è rivolta alla trasmissione del Dottor Nowzaradan Sarah era davvero molto giovane ed ha capito da sola che quella vita non le avrebbe giovato a lungo. Per fortuna la volontà e la speranza hanno sempre fatto parte del suo carattere e questo l’ha aiutata a superare le difficoltà che molte persone invece non riescono a sormontare.
Sarah è nata nel 1992 e quando ha partecipato a Vite al limite aveva solamente 24 anni. All’epoca la ragazza pesava 300 kg e da diverso tempo era bloccata nel letto in quanto le sue gambe non riuscivano più a reggere tutto quel peso. Sarah è nata in Ohio e quando si è accorta che la sua salute stava per prendere una strada sbagliata ha deciso di fare qualcosa per non precludere la sua esistenza.
Il grande cambiamento di Sarah
La giovane ragazza ha quindi seguito tutte le indicazioni del Dottor Nowzaradan e nel giro di poco tempo è riuscita ad eliminare gran parte dei chili in eccesso. Questo le ha permesso di sottoporsi all’intervento di bypass gastrico e così facendo, è riuscita a perdere altri chili, instaurando un nuovo regime alimentare.
Durante la puntata la ragazza ha parlato dei motivi che potrebbero averla portata all’obesità. Pare infatti che il padre di Sarah fosse molto violento e che la ragazza fosse arrivata a sfogare la sua sofferenza nel cibo soprattutto durante le ore della notte.. Oggi Sarah è completamente un’altra persona in quanto ha perso più di 150 kg e sembra aver raggiunto un peso finale di 89 kg. Sarah rappresenta quindi un esempio per tutte per tutte quelle persone che sentono di non potercela fare ma che, grazie all’aiuto, degli altri riescono ad indirizzare la propria vita verso uno scenario migliore.
Purtroppo la vita ha inferto un altro duro colpo alla giovane Sarah in quanto la ragazza ha perso un bambino e questo l’ha spinta verso la strada dell’alcolismo. Ancora una volta è riuscita a farsi forza e a reagire. Dopo poco tempo è rimasta di nuovo incinta e oggi è felicemente sposata e ha due bambini.

