Quello con Vite al limite è diventato un appuntamento che non siamo più disposti a perdere. Proprio per questo, giorno dopo giorno ci soffermiamo sulla vita dei protagonisti del programma basato sulle operazioni del Dottor Nowzaradan. Al centro della scena, oggi, i fratelli Benji e David. Ecco che cosa abbiamo scoperto su di loro e come stanno oggi.

Vite al limite, chi sono Benji e David?

Vite al limite è un programma basato sulla speranza, un sentimento che spesso riesce a rinfrancare i cuori di chi, non sempre, riesce a portare a termine i propri scopi. Il format accoglie delle persone obese che, dopo svariate diete e molti tentativi di perdere peso, decidono di cambiare vita. Tutto questo sarà possibile grazie al Dottor Nowzaradan, il quale fornirà una dieta e potrà poi procedere ricorrendo agli interventi chirurgici.

I protagonisti della nuova puntata rispondono al nome di Benji e David. Quando si sono rivolti alla trasmissione di Real Time i due ragazzi pesavano davvero molto e avevano tentato ogni strada per cercare di rivoluzionare al meglio la loro vita. David aveva 35 anni e pesava 335 kg, mentre Benji ne aveva da poco compiuti 32 e aveva un peso di circa 264 kg.

Ti potrebbe interessareVite al Limite, chi è Liz: età, fidanzato, peso, malattia e come sta oggiChi è Liz

A quanto pare i due ragazzi erano affetti da obesità non solo per lo stile di vita poco ortodosso, ma anche per delle grandi difficoltà vissute durante l’infanzia. I due hanno sofferto enormemente l’assenza del padre e hanno riversato questa sorta di attaccamento buttandosi sul cibo. I due fratelli hanno poi avuto delle sonore difficoltà anche per quanto riguarda la vita di tutti i giorni, in quanto. la madre non riusciva a guadagnare i soldi per consentire loro una vita felice. Per fortuna la nonna è riuscita a prendersi cura di loro, anche se il legame affettivo con i genitori è venuto a deteriorarsi nel passare del tempo.

Che fine hanno fatto Benji e David dopo Vite al limite?

Quando si sono presentati nella clinica del Dottor Nowzaradan, Benji e David avevano le idee molto chiare. Proprio per questo sono riusciti a perdere moltissimi chili. David è arrivato a pesare 175 kg, mentre Benji 99. La loro è stata una trasformazione fenomenale e sono sicuramente le persone ad aver raggiunto il più alto traguardo nella storia del programma.

Al momento non si hanno molte notizie sui due fratelli, anche se in base ad alcuni scatti pubblicati sui social, Benji appare ancora in ottima forma. Molto probabilmente, infatti, l’uomo è molto contento dei risultati ottenuti e sta facendo di tutto per contenersi e mantenere il suo peso forma. Di David, invece non sappiamo nulla, ma speriamo che anche lui possa aver intrapreso questa strada con successo.

Change privacy settings
×