Il programma televisivo Vite al limite è molto apprezzato dai telespettatori di Real Time. Tramite questo programma si possono conoscere numerose storie che riguardano delle persone che hanno attraversato dei cambiamenti importanti nella loro vita.
A volte si tratta di veri e proprie storie drammatiche, che poi portano alla consapevolezza da parte dei protagonisti. Con l’aiuto di un programma medico specifico, che vede la partecipazione del famoso dottor Nowzaradan, i protagonisti di Vite al limite riescono a cambiare delle abitudini e a proseguire nella loro vita con un grande coraggio.
La storia di Vianey e Allen
Le storie che vengono proposte a Vite al limite sono proprio quelle di un coraggio molto grande. I protagonisti del programma, infatti, si ritrovano a prendere consapevolezza di ciò che sta succedendo alla loro vita, anche a causa di un’alimentazione senza regole, che li porta all’obesità.
Queste persone dovranno affrontare un percorso che è pieno di ostacoli, per arrivare a prendere di nuovo in mano la propria vita con molta consapevolezza. Una delle storie che più hanno colpito il pubblico è quella che riguarda Vianey e Allen. Che cosa fanno oggi i due e come sono riusciti a perdere peso?
La donna, prima di cominciare il percorso con le cure del dottor Nowzaradan, aveva un peso di circa 270 chili. Lui, invece, che è il marito, pesava più o meno 300 chili. Alla base di questa situazione c’erano alcune esperienze di dolore che la coppia aveva attraversato, con una dipendenza dal cibo che ha portato sia Allen che Vianey ad avere un peso eccessivo.
La paura e il successivo percorso di vita
Una storia sicuramente fatta di tanti ostacoli e di alcuni momenti che sono stati molto drammatici, come quando, nel corso dell’intervento chirurgico, il cuore di Vianey si è fermato. Il dottor Nowzaradan ha quindi deciso di interrompere immediatamente l’intervento.
In ogni caso, anche se c’è stata una grande paura, la donna non ha perso il coraggio e sembra, secondo ciò che si può leggere in rete, che alla fine è riuscita ad avere un peso corrispondente a 165 chili. Il marito, invece, pesava dopo il percorso di cura 170 chili.
Leggi anche: Vite al limite, chi sono Octavia e Aaron: età, storia, peso, come stanno oggi
La donna ha rilasciato delle dichiarazioni, specificando che sia lei e che il marito non vedono l’ora di sapere che cosa avrebbe riservato loro il futuro della loro vita. Fino a quando faranno tutto insieme, secondo quanto ha detto Vianey, saranno sicuramente in grado di fare qualsiasi cosa. L’obiettivo è quello di raggiungere ciò che si sono prefissati e quello che hanno desiderato per le loro vite.
Leggi anche: Vite al limite, chi è Kelly: età, lavoro, peso e come sta oggi
Ma che cosa fanno oggi Vianey ed Allen, i due protagonisti di Vite al limite? Sappiamo che, dopo l’intervento, hanno festeggiato i 12 anni della coppia. Allen ha deciso di tagliarsi la barba e Vianey ha preso parte ad un programma che riguarda il benessere, sia spirituale che fisico.
