Uno degli episodi più interessanti di Vite al Limite è quello che vede come protagonisti Vianey e Allen. I due si sono rivolti alla trasmissione perché gravemente obesi. Ripercorriamo insieme le tappe della loro storia scoprendo come stanno oggi.
Vite al Limite: chi sono Vianey e Allen?
Tra le tante persone che si sono rivolte alla clinica del dottor Nowzaradan troviamo anche i coniugi Vianey Rodriguez e Allen Lewis. La puntata che li riguarda è stata trasmessa il 22 luglio 2019 e si è rivelata essere una delle trasmissioni più interessanti di sempre.
I due coniugi hanno 35 e 51 anni e hanno trascorso gran parte della loro vita nella città di Chicago. Si sono quindi rivolti al programma in quanto le loro condizioni fisiche non erano delle migliori e non permettevano loro di svolgere le più semplici azioni della vita quotidiana.
All’inizio del programma Vianey pesava 269 kg, mentre Allen quasi 300. Ovviamente il loro percorso è stato studiato nei minimi dettagli dall’equipe medica del programma e dal dottor Nowzaradan. I due hanno quindi seguito scrupolosamente le indicazioni del dottore e sono riusciti a perdere più di 100 kg a testa.
Grazie a questo grande cambiamento è stato poi possibile programmare l’intervento che avrebbe permesso ai coniugi di eliminare il peso in eccesso e dare nuova vita al loro stomaco. Purtroppo però, per la donna le cose non sono andate nel miglior modo possibile, in quanto ha rischiato di morire sotto i ferri perché il suo cuore ha smesso di battere per qualche minuto.
Come stanno oggi Vianey e Allen di Vite al limite?
La puntata di Vite al limite che vede come protagonisti Vianey e Allen, verrà riproposta questa sera su Real Time. La coppia ha quindi attuato un percorso di cambiamento che le ha permesso di modificare la propria vita e indirizzarla verso obiettivi migliori.
Leggi anche: Vite al limite, chi è Kelly: età, lavoro, peso e come sta oggi
Oggi infatti, i due sono molto felici e hanno deciso di informare i loro fan dei grandi successi raggiunti, creando una pagina su Facebook che viene aggiornata in maniera costante. I due quindi, stanno molto meglio rispetto al passato e hanno perso davvero tantissimi chili. Tutto questo li ha uniti ancor di più in quanto Vianey ha dichiarato che il marito è sempre stato un uomo dolce, ma a seguito di questa trasformazione lo è diventato ancor di più.
Leggi anche: Vite al limite, chi è Brandon: età, peso e come sta oggi
Ora che le loro condizioni di salute sono notevolmente migliorate, possono pensare di metter su famiglia. Possono fare tutto quello che le coppie normali vivono nella loro quotidianità ogni giorno.
Fonte: SoloGossip.it
