YouTube
Tra i protagonisti del programma televisivo Vite al limite ci sono anche Robin e Garrett. La trasmissione mandata in onda nel nostro Paese su Real Time ha proposto anche la storia della zia e del nipote che si sono rivolti al celebre dottor Nowzaradan per cercare di perdere peso.
Tra le storie che più hanno colpito gli spettatori di Vite al limite c’è sicuramente quella di Robin e Garrett. Nello specifico Robin ha voluto seguire questo percorso insieme al nipote Garrett. I due, infatti, sono molto legati e hanno trasmesso al pubblico fin da subito ciò che provavano prima di intraprendere questa strada. Tutti abbiamo potuto vedere la personalità della zia e del nipote protagonisti di uno degli episodi di Vite al limite.
In particolare ciò che ha colpito è stata la parte emotiva che mostravano nella loro dipendenza dal cibo. Sicuramente a colpire molto il pubblico sono state le vicende che ha dovuto affrontare nella sua vita proprio la donna, che, per delle complicazioni collegate proprio all’obesità, ha perso la sorella.
Per questo Robin ha deciso di trovare una soluzione al suo problema, risolvendo il tutto insieme al nipote, che ha partecipato al percorso proposto dal dottor Nowzaradan. Ma vediamo quali sono i dettagli di questa storia e cosa hanno fatto i due protagonisti di Vite al limite.
Nel momento in cui i due hanno preso parte al programma, Robin aveva 40 anni e il suo peso corrispondeva a 294 chili. Il nipote, Garrett, invece, pesava 275 chili. Il percorso messo a punto con l’aiuto del dottor Nowzaradan li ha portati a perdere molto peso, considerando che la donna, dopo dodici mesi, aveva un peso di 179 chili. È riuscita, quindi, a perdere 115 chili rispetto al momento in cui ha iniziato il percorso di dimagrimento.
Molto interessanti i risultati raggiunti anche dal nipote, Garrett, che ha perso 122 chili, arrivando ad un peso di 153 chili al termine del programma.
Leggi anche: Vite al limite, chi sono Vianey e Allen: storia, peso e come stanno oggi
La partecipazione della zia e del nipote insieme a Vite al limite, in realtà, è stata un po’ casuale. Infatti il pubblico ha potuto vedere tutti i dettagli di questa storia, ma in realtà avrebbe dovuto prendere parte al programma Chris, fratello di Robin e padre di Garrett.
L’uomo, però, ha avuto un infarto. Anche per questo il figlio ha deciso di intraprendere questo percorso di dimagrimento, con l’obiettivo di migliorare le proprie condizioni di vita.
Leggi anche: Vite al limite, chi è Joyce: età, lavoro, peso e come sta oggi
Ma come stanno attualmente Robin e Garrett dopo l’esperienza di Vite al limite? Sappiamo che la donna ha un profilo Facebook, che però non aggiorna molto spesso. È possibile vedere, comunque, qualche foto recente di Robin, nella quale il suo aspetto è più snello.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…