YouTube
Continuano gli appuntamenti in televisione con Vite al limite, il programma che vede la partecipazione di persone che hanno delle storie davvero emozionanti. Il percorso che i protagonisti di questo programma di Real Time fanno insieme al dottor Nowzaradan non è sicuramente facile.
L’obiettivo è quello di portare avanti un vero e proprio cambiamento nella vita, che parte anche dalla perdita di peso. Nel corso degli anni abbiamo avuto la possibilità di assistere a numerosi colpi di scena e a dei cambiamenti davvero incredibili. Chi si ricorda, ad esempio, delle storie di Octavia e Aaron? Scopriamo di più su questi due protagonisti di Vite al limite.
Come abbiamo specificato e come sanno molto bene gli spettatori di Vite al limite, l’obiettivo del programma non è solo quello di permettere ai protagonisti di seguire un percorso per perdere peso. Infatti si tratta di attuare dei veri e propri cambiamenti nella propria vita e nelle abitudini personali.
La storia di Octavia Gahagans è proprio quella di una persona che è riuscita a raggiungere questi obiettivi. La donna, quando aveva 42 anni, pesava 314 chili. Ha spiegato di avere una vera e propria ossessione nei confronti del cibo, che considerava, a causa di alcune vicende dolorose che ha attraversato, un conforto.
Octavia, però, ad un certo punto ha capito che non poteva andare avanti in questa situazione e quindi ha chiesto l’aiuto del dottor Nowzaradan. Una trasformazione davvero notevole, visto che alla fine del percorso il suo peso era di circa 200 chili.
Nel giro di un anno la donna ha perso 107 chili. Anche se non sappiamo a quanto corrisponde attualmente il suo peso, il risultato è stato davvero ottimale, come si può vedere dalle foto sul suo profilo Facebook.
Anche Aaron Washer, che vediamo tra i protagonisti di Vite al limite, si è rivolto alla clinica di Nowzaradan con l’obiettivo di cambiare la sua vita. In seguito alla morte della madre, Aaron ha deciso di fare di tutto per aiutare il padre.
Leggi anche: Vite al limite, chi sono Robin e Garrett: età, storia, peso, come stanno oggi
Nel corso del tempo, però, il suo peso è aumentato di molto. Nel momento in cui ha cominciato il programma con il dottor Now, il suo peso era di 325 chili. Aaron aveva 30 anni. Dopo il trattamento della durata di 12 mesi, è arrivato a pesare 182 chili, perdendo quindi 143 chili.
Leggi anche: Vite al limite, chi è Joyce: età, lavoro, peso e come sta oggi
Il padre di Aaron è stato sempre accanto a lui, per supportarlo in questo percorso. In seguito alla fine del programma, Aaron ha continuato con una vita sana, restando forte anche quando il padre è scomparso.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…