Lisa Fleming ha partecipato a Vite al limite ma purtroppo la sua esperienza è stata negativa e la donna ha perso la vita.
“Vite al Limite“, il noto programma di Real Time, presenta le straordinarie vicende di persone affette da obesità patologica che intraprendono impegnative avventure di perdita di peso nella speranza di trasformare le proprie vite. Non tutte le storie narrate nel popolare reality show, tuttavia, giungono a lieto fine. Un esempio drammatico è la vicenda di Lisa Fleming, ex partecipante del programma, che nel 2018 è deceduta all’età di 50 anni a causa delle sue gravi patologie.
Quando Lisa è apparsa per la prima volta a “Vite al Limite” nel febbraio 2018, pesava quasi 320 kg. I telespettatori assistettero al tentativo di sette paramedici di spostare Lisa, costretta a letto a causa del suo peso. Durante la trasmissione, Lisa rivelò le enormi difficoltà nel prendersi cura di sé, sottolineate dall’allarmante presenza di vermi sul suo corpo.
Nell’agosto del 2018, Danielle, figlia di Lisa, ha confermato la tragica morte della madre. Rivelò che Lisa era riuscita a perdere circa 90 kg da quando era apparsa nello show. Nonostante il notevole progresso, Lisa è deceduta a causa di altre malattie che la affliggevano. “Alla fine era malata e il suo corpo era stanco e ha ceduto”, ha dichiarato Danielle, condividendo il dolore di aver tenuto la mano della madre per ben quattro ore mentre lei se ne andava.
Danielle ha inoltre condiviso un commovente post su Facebook in onore della madre: “Mamma, ti amo da qui fino alle stelle e ritorno! Sono felice che non provi più dolore bloccata in quel letto. Pregate tutti per me. Amo mia madre e non augurerei questo dolore al mio peggior nemico. Riposa in pace”.
Anche il network americano, TLC, ha reso omaggio alla defunta partecipante di “Vite al Limite“. In una nota, il canale ha scritto: “A febbraio 2018, gli spettatori hanno seguito la storia di Lisa per superare le lotte dell’infanzia e le tragedie familiari durante il suo viaggio di perdita di peso con Dr. Now. TLC condivide le sue più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Lisa”.
La storia di Lisa Fleming è un esempio del duro cammino che le persone affette da obesità patologica devono affrontare. Lisa ha lottato strenuamente contro la sua condizione e, nonostante la tragica fine, la sua storia continua a toccare il cuore di molte persone, lasciando un segno indelebile nei ricordi di tutti coloro che l’hanno conosciuta.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…