YouTube
A Vite al limite è stata proposta un’altra storia molto toccante, che può essere presa come punto di riferimento per le nuove generazioni. Si tratta della storia di Tammy Patton, che ha compiuto un percorso importante per cambiare la propria vita.
Anche Tammy Patton si è rivolta al dottor Now. Aveva problemi di obesità e qualcosa le stava sfuggendo di mano. Per fortuna la storia si è conclusa con un lieto fine. È stato un modo da parte di Tammy di riconquistare tutto ciò che stava perdendo.
Tammy Patton è una donna di 41 anni di età che vive in Texas. Passava molto tempo a letto e si sentiva un peso per la madre e per le sue due figlie. Nel corso del tempo la madre Pauline ha cercato sempre di lottare contro i problemi della figlia, impedendole di mangiare eccessivamente.
Tuttavia gli sforzi della donna sono stati vani e le condizioni di salute di Tammy si aggravavano sempre di più. Per questo Tammy si è rivolta alla clinica del dottor Nowzaradan. La donna era arrivata a pesare 269 chili. Tuttavia è stata sempre molto determinata e il suo desiderio era quello di tornare ad essere quella di prima.
Purtroppo la sua vita non è stata molto facile, perché ha dovuto affrontare molte difficoltà, a partire dalla morte del padre, che era tossicodipendente. Quando aveva 18 anni già pesava 136 chili e la madre comunque non si era accorta del problema di Tammy.
Quindi Tammy Patton, rivolgendosi al medico, è riuscita a riprendere in mano la sua vita, compiendo un percorso straordinario. All’inizio la sua ripresa è stata bloccata a causa del Covid. Tuttavia è riuscita comunque a perdere tanti chili e per questo si è potuta sottoporre ad un intervento chirurgico.
Leggi anche: Vite al limite: chi è Irene, età, peso e come sta oggi
Ha adottato uno stile di vita diverso e ha voluto cambiare anche dal punto di vista estetico, rifacendosi il trucco e l’acconciatura. Nel corso del tempo Tammy è riuscita a perdere 113 chili e questo ha comportato un cambio repentino del suo modo di vivere anche nella quotidianità.
Leggi anche: Chi è Shannon di vite al limite: età, marito, figli, come sta oggi e quanto pesa
Non è stata più costretta a stare completamente a letto e alla fine ce l’ha fatta, grazie anche alla sua volontà. Infatti Tammy ha anche un profilo YouTube, tramite il quale ha cercato sempre di trasmettere dei messaggi positivi, condividendo anche i video dei suoi allenamenti.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…