Vite al limite è un programma che mostra il cambiamento e l’impegno di alcuni pazienti che sono affetti da obesità ma che riescono a dimagrire, grazie all’aiuto degli esperti della trasmissione. È questo il caso di Stephanie Smith, che è stata considerata come una delle protagoniste di una delle tante stagioni delle varie puntate.

Che cosa si sa su di lei e sul suo peso? Prima di tutto, per quanto riguarda la sua età, intanto è possibile accennare che comunque la stessa avrebbe contattato il programma quando aveva 36 anni, ma questo non è tutto. Su di lei in effetti si sa anche qualche altra info e la motivazione per cui avrebbe iniziato a prendere così tanto peso.

Vite al limite, Stephanie

Vite al limite ha visto anche la storia di Stephanie Smith, che vive a Washington, precisamente ad Anacortes, e a quanto pare la stessa ha iniziato a rivolgersi al celebre dottor Now in quanto la stessa pesava 277 kg. In pochissimi mesi la stessa a quanto pare ha perso 7 kg, solo che dopo tale traguardo ha abbandonato il programma.

Ti potrebbe interessareVite al limite, chi è Lucas: età, peso, malattia e come sta oggi

La donna, nel corso delle puntate, avrebbe anche spiegato quale sarebbe stato il trauma che l’avrebbe portata poi a prendere peso. Pare che la donna abbia vissuto la morte del padre in maniera molto traumatica e in più oltre a questo ci sarebbero stati anche altri problemi, come ad esempio quelli economici, che sembrerebbe siano stati provocati sempre a causa della morte del papà.

Alcune voci

Gira voce in rete circa il fatto che la donna avrebbe non solo abbandonato la trasmissione e il percorso tracciato dal dottor Now abbastanza all’improvviso, ma pare che abbia anche detto di voler continuare con la dieta e a perdere peso anche per i suoi due figli. Nel corso del tempo ci è riuscita o no?

Non ci sono prove che sarebbero in grado di dimostrare che effettivamente la stessa abbia davvero continuato a seguire il percorso in questione. Nello stesso tempo sembra anche che tanti abbiano evidenziato come la donna all’inizio fosse contraria a ogni dieta possibile e proprio per questo poi avrebbe deciso di fare riferimento al dottor Now.

In più sono presenti in rete altri pettegolezzi che girano e che sostengono che comunque la donna avrebbe anche avuto una sorta di lite con il dottore in questione, ma non è detto che tale diceria rappresenti una voce reale. Pare che in effetti possa essere solo una voce della rete, non si sa. In ogni caso non si sa nemmeno se la donna abbia perso altri kg o no.