Le storie che Vite al Limite propone sono sempre molto toccanti. I protagonisti di questo reality che viene trasmesso su Real Time hanno alle spalle spesso delle vicende di sofferenza. L’obiettivo di tutti i partecipanti al programma, comunque, è quello di prendere in mano nuovamente la propria vita, sia dal punto di vista fisico che per quanto riguarda i cambiamenti di comportamento, per riacquistare delle abitudini quotidiane sane.

Tra le storie raccontate nel programma guidato dal dottor Nowzaradan c’è anche quella di Sarah Neeley, una giovane che ha deciso di entrare a far parte del percorso di dimagrimento nella famosa clinica del programma televisivo, il cui titolo originale americano è My 600 lbs life. Vediamo che cosa è successo a Sarah Neeley e come sta oggi.

La storia di Sarah Neeley a Vite al Limite

Sarah Neeley è nata nel 1992. Quando si è presentata a Vite al Limite aveva soltanto 24 anni. Il suo problema era rappresentato dal peso corporeo, visto che pesava 300 chili. Era come se il suo corpo fosse diventato una specie di prigione. Poiché era ancora molto giovane, poteva contare sulla sua forza, che le dava la possibilità di agire, anche se non poteva muoversi molto bene proprio a causa del suo peso.

Ti potrebbe interessareVite al Limite, chi è Irene Walker: età, marito, malattia, peso e come sta oggiIrene Walker, Vite al limite

Sarah era molto pessimista, perché pensava al futuro ed era convinta che ad un certo punto non avesse altra possibilità, se non quella di stare per sempre su un letto ed essere dipendente dagli altri. Sarah è originaria dell’Ohio ed era molto determinata quando è arrivata nella clinica del dottor Nowzaradan.

Il dottor Now naturalmente non ha potuto fare altro che prendere in carico il caso di Sarah e le ha dato un programma molto specifico da seguire. Si basava su una dieta ferrea e sull’esercizio fisico, in modo da poter perdere alcuni chili e giungere ad un intervento per il bypass gastrico. Ha fatto 12 mesi di dieta e poi ha potuto sottoporsi all’operazione.

Com’è Sarah Neeley oggi

Grazie alla sua forza di volontà, il percorso che ha seguito Sarah a Vite al Limite ha dato i suoi frutti, infatti ha perso 136 chili e poi, continuando a seguire l’allenamento e una dieta equilibrata, è arrivata a pesare 89 chili.

Ha trovato anche l’amore e sarebbe diventata pronta a costruirsi una famiglia. Infatti Sarah si sarebbe sposata con Jonah, il compagno con il quale conviveva. A quanto pare i due sono diventati anche mamma e papà. Non sono mancate le difficoltà, ma alla fine Sarah Neeley, grazie al percorso condotto a Vite al Limite, è riuscita a raggiungere il suo obiettivo.