Programmi Tv

Vite al limite, chi è Patrick: età, malattia, peso e come sta oggi

I telespettatori che seguono le vicende dei protagonisti di Vite al limite conoscono molto bene il meccanismo del programma televisivo. Vengono, infatti, raccontate delle storie capaci di coinvolgere, che come sempre vedono la partecipazione del dottor Nowzaradan, il quale si impegna a cercare di cambiare la vita di coloro che richiedono il suo aiuto.

Una delle storie che vengono raccontate nel corso di Vite al limite è quella di Patrick Macon. È una storia molto particolare, anche per il fatto che il dottor Nowzaradan ad un certo punto si accorge che l’uomo non ha una grande determinazione nell’intenzione di perdere peso. Patrick, infatti, nel corso di un controllo del peso, mostrerà anche di aver preso dei chili in più rispetto alla volta precedente.

Il percorso di Patrick in Vite al limite

Ma che cosa sappiamo su Patrick Macon, protagonista della nuova puntata di Vite al limite? Stiamo parlando di un uomo che ha 42 anni e che vive in Georgia, precisamente a Columbus. Per quanto riguarda il suo peso, nella fase iniziale, quando si è rivolto al percorso guidato dal dottor Nowzaradan, Patrick pesava 298 chili.

Ti potrebbe interessareVite al limite, chi è Dolly: età, peso, malattia e come sta oggi

In ogni caso, durante il percorso che ha compiuto con il medico, è riuscito a perdere 57 chili, ritrovandosi quindi alla fine del programma con 241 chili. Infatti ad un certo punto la situazione di Patrick Macon è cambiata.

Si può vedere che all’inizio l’uomo cercava sempre delle scuse per evitare di dimagrire. Ma successivamente si sono avuti dei cambiamenti nell’atteggiamento di Patrick, che è riuscito a perdere dei chili, affrontando il percorso proposto da Nowzaradan. Quindi è riuscito a perdere proprio 57 chili.

I problemi di salute di Patrick Macon

Patrick purtroppo ha avuto successivamente alla partecipazione a Vite al limite dei problemi di salute molto gravi. Infatti sappiamo che, in seguito al percorso di dimagrimento che ha seguito e che è stato raccontato da Vite al limite, all’uomo è stata diagnosticata una grave malattia. Per questo Patrick è adesso in una situazione di pericolo, una condizione della quale comunque preferisce non parlare tramite i social network.

Non conosciamo altre informazioni sulla vita di Patrick Macon, considerando che, come abbiamo sottolineato, l’uomo preferisce non dichiarare nulla sua situazione di salute attuale attraverso i suoi profili social. Chi vuole saperne di più sul programma seguito da Patrick e sul percorso che ha compiuto all’interno della clinica del dottor Nowzaradan può seguire la puntata di Vite al limite che racconta proprio ciò che ha affrontato Patrick Macon.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

4 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

16 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

22 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago