Site icon AmalfiNotizie.it

Vite al limite, chi è Mark: età, malattia, peso e come sta oggi

Mark Rutland a Vite al limite

YouTube

Vite al limite è una forma di docu reality che in Italia viene trasmesso su Real Time. I pazienti sono delle persone che hanno problemi di obesità grave e che, sotto la guida del dottor Nowzaradan, seguono un programma personalizzato per arrivare a perdere peso.

L’obiettivo è quello di mettersi nelle condizioni di sottoporsi ad un intervento chirurgico per avere un bypass gastrico. Naturalmente il percorso da compiere è molto difficile e ci vuole tanta forza di volontà. Non tutti i protagonisti di questo programma TV riescono a farcela.

La storia di Mark, che rifiuta l’intervento chirurgico

A Vite al limite si è presentato un uomo dall’atteggiamento piuttosto insolito. Si chiama Mark Rutland, ha 42 anni e viene dalla Florida. L’uomo ha chiesto una consulenza al dottor Nowzaradan per le sue condizioni di salute. Infatti pesava 324 chili e non riusciva più assolutamente a muoversi.

Ti potrebbe interessareVite al limite, chi è Syreeta: età, marito, malattia, peso e come sta oggi

Di buon grado ha accettato di seguire quali sono i consigli del medico e ha visto che nel corso del tempo è riuscito a compiere dei passi avanti da gigante. Infatti, dopo aver iniziato il percorso, nel giro di poco tempo ha perso 43 chili. Tra l’altro è riuscito a trovare anche un lavoro da casa come agente di viaggi.

Arrivato ad un certo peso, il medico gli aveva consigliato di sottoporsi all’intervento per l’installazione di un bypass gastrico. Ma Mark ha deciso che non voleva sottoporsi all’operazione. Il dottor Nowzaradan si è infuriato molto, perché riteneva che quello fosse il momento giusto di affrontare l’intervento. Anche la sua famiglia, i genitori e la sorella lo hanno criticato molto.

Le motivazioni di Mark di Vite al limite

Eppure Mark, nonostante le critiche che ha ricevuto, ha deciso di comportarsi diversamente. Quando è finito il suo programma da seguire nel corso di Vite al limite, ha perso in totale 62 chili. Tra l’altro ha scoperto che, mantenendo una dieta equilibrata e facendo un po’ di esercizio fisico con regolarità, i suoi risultati potevano essere davvero messi a frutto.

Infatti, dopo il programma televisivo, Mark ha continuato con l’attività fisica, mostrando un certo impegno. Ha condiviso con i suoi fan tutto ciò tramite una pagina Facebook e un canale TikTok. Mark, intervistato, ha spiegato di non aver voluto sottoporsi all’operazione perché adesso il suo rapporto con il cibo è molto cambiato. In ogni caso ha fatto sapere che non ha completamente escluso un giorno di poter ripensarci e quindi di scegliere l’intervento, anche se al momento è consapevole anche del fatto che per lui l’operazione potrebbe avere davvero poche possibilità di successo.

Exit mobile version