Programmi Tv

Vite al limite, chi è Lonnie: età, storia, peso e come sta oggi

Nel corso dell’ottava edizione di Vite al limite abbiamo potuto assistere alla storia di Lonnie Hambrick. L’uomo è uno dei protagonisti del programma televisivo. Tra i pazienti del dottor Nowzaradan, Lonnie ha avuto l’occasione di mostrare una trasformazione incredibile nel corso del tempo.

Lonnie Hambrick ha partecipato al programma televisivo con il fratello, che si chiama John. Attualmente, dopo la partecipazione a Vite al limite, è veramente irriconoscibile, facendo il confronto con il periodo precedente alla trasmissione televisiva. Scopriamo la sua storia e come è cambiato Lonnie nel corso del tempo.

La partecipazione di Lonnie a Vite al limite

Quando ha preso parte a Vite al limite, Lonnie Hambrick pesava 278 chili. Il giovane ha spiegato qual era il suo rapporto con il cibo e ha affermato che si trattava per lui di un conforto, in seguito al passato che ha dovuto affrontare, fatto anche di episodi particolarmente violenti.

Ha raccontato che mangiava tutto ciò che trovava, senza porsi alcun problema. Anche le porzioni dei cibi che consumava erano molto grandi. Un comportamento che nel corso degli anni, però, ha avuto delle conseguenze sul suo percorso di vita.

Infatti il ragazzo ha spiegato che non riusciva a fare niente, proprio a causa del suo peso eccessivo. Per questo ha deciso di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan.

Proprio con la partecipazione al programma medico del chirurgo, Lonnie Hambrick è riuscito a perdere molti chili. Il dimagrimento è stato notevole già quando ha partecipato alla trasmissione televisivo, ma attualmente è sorprendente ciò che Lonnie è riuscito a fare, anche in seguito al programma TV.

È trascorso, infatti, un po’ di tempo dopo la partecipazione di Lonnie a Vite al limite. Nonostante questo, comunque, l’uomo ha deciso di fare un percorso ben preciso che lo ha portato ad essere una persona completamente nuova.

Sembra proprio che, in seguito alla partecipazione al programma televisivo, Lonnie Hambrick abbia deciso di continuare a seguire un’alimentazione con delle regole ben precise e completamente sano. Una trasformazione incredibile per Lonnie, quindi, che adesso ha completamente un altro aspetto.

Leggi anche: Vite al limite, chi è Joyce: età, lavoro, peso e come sta oggi

La foto pubblicata su Facebook

La novità, infatti, è arrivata direttamente dalla pagina Facebook del giovane, che ha pubblicato uno scatto insieme al fratello e al dottor Nowzaradan. Ha spiegato di non vedere l’ora di condividere tutto con i suoi fan e che sta lavorando ad “alcuni ritocchi finali”.

Leggi anche: Vite al limite, chi è John: età, storia, peso e come sta oggi

Si è mostrato completamente cambiato nell’aspetto e sono stati tanti i commenti di coloro che lo seguono su Facebook. Qualcuno ha commentato dicendo che ha fatto la differenza la possibilità di prendersi la responsabilità della loro situazione, invece che trovare delle scuse.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

22 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago