Nel corso dell’ottava edizione di Vite al limite abbiamo potuto assistere alla storia di Lonnie Hambrick. L’uomo è uno dei protagonisti del programma televisivo. Tra i pazienti del dottor Nowzaradan, Lonnie ha avuto l’occasione di mostrare una trasformazione incredibile nel corso del tempo.
Lonnie Hambrick ha partecipato al programma televisivo con il fratello, che si chiama John. Attualmente, dopo la partecipazione a Vite al limite, è veramente irriconoscibile, facendo il confronto con il periodo precedente alla trasmissione televisiva. Scopriamo la sua storia e come è cambiato Lonnie nel corso del tempo.
La partecipazione di Lonnie a Vite al limite
Quando ha preso parte a Vite al limite, Lonnie Hambrick pesava 278 chili. Il giovane ha spiegato qual era il suo rapporto con il cibo e ha affermato che si trattava per lui di un conforto, in seguito al passato che ha dovuto affrontare, fatto anche di episodi particolarmente violenti.
Ha raccontato che mangiava tutto ciò che trovava, senza porsi alcun problema. Anche le porzioni dei cibi che consumava erano molto grandi. Un comportamento che nel corso degli anni, però, ha avuto delle conseguenze sul suo percorso di vita.
Infatti il ragazzo ha spiegato che non riusciva a fare niente, proprio a causa del suo peso eccessivo. Per questo ha deciso di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan.
Proprio con la partecipazione al programma medico del chirurgo, Lonnie Hambrick è riuscito a perdere molti chili. Il dimagrimento è stato notevole già quando ha partecipato alla trasmissione televisivo, ma attualmente è sorprendente ciò che Lonnie è riuscito a fare, anche in seguito al programma TV.
È trascorso, infatti, un po’ di tempo dopo la partecipazione di Lonnie a Vite al limite. Nonostante questo, comunque, l’uomo ha deciso di fare un percorso ben preciso che lo ha portato ad essere una persona completamente nuova.
Sembra proprio che, in seguito alla partecipazione al programma televisivo, Lonnie Hambrick abbia deciso di continuare a seguire un’alimentazione con delle regole ben precise e completamente sano. Una trasformazione incredibile per Lonnie, quindi, che adesso ha completamente un altro aspetto.
Leggi anche: Vite al limite, chi è Joyce: età, lavoro, peso e come sta oggi
La foto pubblicata su Facebook
La novità, infatti, è arrivata direttamente dalla pagina Facebook del giovane, che ha pubblicato uno scatto insieme al fratello e al dottor Nowzaradan. Ha spiegato di non vedere l’ora di condividere tutto con i suoi fan e che sta lavorando ad “alcuni ritocchi finali”.
Leggi anche: Vite al limite, chi è John: età, storia, peso e come sta oggi
Si è mostrato completamente cambiato nell’aspetto e sono stati tanti i commenti di coloro che lo seguono su Facebook. Qualcuno ha commentato dicendo che ha fatto la differenza la possibilità di prendersi la responsabilità della loro situazione, invece che trovare delle scuse.
