Ormai le vicende di Vite al limite appassionano proprio tutti. Questo perché trattano storie di speranza e di ottimismo. Parliamo di persone che decidono di stravolgere la propria vita per cambiarla in meglio e trovare quella soluzione che hanno inseguito per anni. La donna di cui vogliamo parlare oggi è Liz, una ragazza che ha deciso di contattare il programma per rimettersi in forma. Ecco che cosa sappiamo su di lei e come sta oggi.
La protagonista di cui vogliamo parlare oggi è Liz Evans, una donna che ha deciso di rivolgersi a Vite al limite proprio per cercare di rivoluzionare la sua vita. Proprio come tutte le persone che contattano la redazione Liz ha deciso di rivolgersi a Nowzaradan per perdere peso. La sua storia non è facile da raccontare, in quanto quella bambina ha vissuto dei momenti davvero molto brutti. Pare infatti che un parente l’abbia molestata quando aveva solamente sei anni e la madre non riusciva a proteggerla in quanto vittima di alcolismo.
Come se tutto questo non bastasse, Liz è nata con una grande disabilità che non le ha permesso lo giusto sviluppo degli arti inferiori. Le gambe sono infatti cresciute ricurve ed è proprio per questo che camminare ha rappresentato un grave problema. Affidandosi alle cure del Dottor Nowzaradan ha cercato di rimettere in piedi i cocci della sua vita. Si è presentata con un peso di circa 330 kg, ma grazie all’operazione e all’impegno, era riuscita a perderne circa la metà.
Purtroppo intraprendere un percorso così importante non è facile come si possa pensare. Questo perché lo sconforto e le tentazioni della vita quotidiana sono davvero molto forti e basta un niente per ricadere nel vuoto. Questo è proprio quello che è successo a Liz, la quale ha ripreso tutto il peso perso in passato. Non sappiamo per quale motivo la donna abbia abbandonato i suoi buoni propostici, ma indubbiamente questo è un fallimento per lei.
Per questa ragione Liz ha passato un periodo molto buio, ma ora sembra intravedere la luce all’infuori del tunnel. In una recente intervista, Liz ha dichiarato di volerci riprovare una seconda volta, in modo da raggiungere e mantenere quel traguardo che, invece, non è riuscita ad ottenere durante Vite al limite. Non possiamo far altro che tifare per lei e augurarle di raggiungere tutti i suoi obiettivi.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…