Latonya Pottain ha 37 anni e vive in Louisiana. La donna pesava 287 chili e ha partecipato al programma Vite al limite nella stagione 11 di questo programma TV che ottiene piuttosto successo. Il suo è stato un percorso molto importante, che è riuscito a cambiarle la vita.

In realtà dobbiamo precisare che la strada intrapreso da Latonya non ha raggiunto tutti i risultati sperati, nonostante il dottor Nowzaradan l’avesse seguita in maniera particolare. Ma raccontiamo la storia di Latonya e scopriamo i motivi per i quali non è riuscita a rispettare il programma di dimagrimento.

La storia di Latonya Pottain e il suo percorso in Vite al limite

Nella trasmissione Vite al limite Latonya ha raccontato di aver incontrato il dottor Now già cinque anni prima della partecipazione alla trasmissione. Tuttavia ha spiegato di non aver seguito il programma che le era stato affidato.

Ti potrebbe interessareVite al limite, chi è Bianca: età, peso, malattia e come sta oggi

Per comprendere l’aumento di peso della donna, bisogna risalire molti anni addietro. Infatti Latonya aveva cominciato ad ingrassare dopo la morte della madre, che era accaduta quando lei aveva 12 anni. Aveva cercato anche di agire da sola per perdere peso, ma non vi era riuscita.

Durante il percorso di Vite al limite, la donna aveva avuto anche il sostegno del suo fidanzato, del nipote e della sua badante, Virgie. Ma appunto, col passare del tempo, anche il dottor Now si era accorto che poteva fare davvero ben poco per Latonya. Infatti ad ogni incontro non si poteva fare altro che constatare che la donna non perdeva peso, ma anzi aumentava il suo peso corporeo.

In questo modo non poteva sottoporsi ad un intervento chirurgico risolutivo. Le condizioni di Latonya sono state davvero disperate, perché ha provato di tutto. Ha cercato anche di fare allenamento con la sua sedia a rotelle motorizzata.

Il dottor Now ha dovuto ricorrere anche ad un ricovero in ospedale, a causa del fatto che Latonya è stata soggetta ad un problema cardiaco. In ospedale è stata l’unica volta che ha perso peso, perché ha seguito un regime alimentare controllato.

Il medico le aveva detto che doveva perdere 30 chili, altrimenti non avrebbe più potuto seguire il programma che aveva preparato per lei.

Com’è finita la storia di Latonya

Latonya in un post su Facebook ha annunciato che non ha raggiunto il suo obiettivo, ma sta lavorando su se stessa. Poi ha pubblicato anche un video su TikTok, in cui ha raccontato che sta seguendo ancora un programma di perdita di peso.

Sta ancora insieme al suo fidanzato e ha imparato ad apprezzare tutti i pensieri positivi che le sono stati inviati dagli utenti che hanno visto la sua storia. Ha detto che attualmente sta facendo anche degli incontri con uno psichiatra per lavorare sul suo passato.