Vite al limite è uno di quei programmi che appassiona milioni di italiani e viene trasmesso con ottimi risultati su Real Time. In molti hanno messo in discussione la veridicità del programma, ma ciò che vediamo è tutto vero. Una delle protagoniste è stata Kelly, scopriamo qualcosa su di lei.
Kelly a Vite al limite
Kelly è una donna di 41 anni che ha deciso di farsi aiutare dal Dottor Nowzaradan dopo aver raggiunto i 329 chili di peso. Il peso oltre ad essere critico e soprattutto invalidante, è anche molto pericoloso per la salute. Purtroppo, talvolta, dietro a questi pesi eccessivi si nascondono diversi problemi psicologici e un rapporto con il cibo completamente sbagliato.
Kelly finalmente ne aveva preso coscienza e ha chiesto aiuto. La donna, originaria del North Carolina, Greensboro, non poteva più andare avanti così anche perché ormai si era ridotta a stare chiusa in casa e ha pensato di contattare il format per un aiuto e un cambiamento radicale. Dopo il primo incontro con il medico, Kelly si è messa d’impegno e con grande forza di volontà e molta fatica è riuscita a perdere 155 chili in un anno.
Arriva così a pesare 174 chili. Il risultato è stato incredibile e tutti dello staff hanno gioito ed esultato con lei. Molti sono stati i momenti duri e bui, ma con determinazione e tenacia, Kelly aveva raggiunto il suo obiettivo. Purtroppo però non è mai riuscita ad arrivare al suo vero obiettivo. Scopriamo cosa è successo.
Leggi anche: Vite al limite, chi è Tammy: eta, lavoro, peso e come sta oggi
Kelly, la morte durante le riprese
Vite al limite dona una seconda possibilità a chi, come Kelly, era quasi spacciato a causa del peso. La donna era arrivata a pesare quasi 330 chili ed era ormai diventato impossibile vivere. Quando ha preso consapevolezza della sua difficoltà, la donna aveva chiesto aiuto e in un solo anno aveva perso 155 chili. Un risultato davvero incredibile.
Leggi anche: Vite al limite, chi è Brandon: età, peso e come sta oggi
Così come il programma offre una seconda chance, per qualcuno segna la fine di un sogno. A Kelly infatti mancava poco per essere finalmente felice. Aveva concluso il suo percorso con il Dottor Nowzaradan e sapeva che la strada che aveva abbracciato era quella giusta. Purtroppo però, poco prima della fine delle riprese è venuta a mancare per un attacco di cuore. Inutili i soccorsi e purtroppo per lei, quella seconda possibilità tanto sognata è andata morendo insieme a lei.
