John Hambrick è stato uno dei grandi protagonisti dello show di successo Vite al limite.
il programma è nato in America moltissimi anni fa e Real Time sta trasmettendo tutti gli episodi delle numerose stagioni.
Questa sera potremo assistere all’episodio che vede protagonisti John e Lonnie Hambrick, due fratelli che hanno deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan per perdere peso.
Il celebre specialista ha consigliato loro di sottoporsi a in regime dietetico molto ferreo per raggiungere il peso ideale per sottoporsi all’intervento. Vi interessa conoscere la storia di John e sapere com’è diventato? Ecco i particolari.
Chi è John Hambrick?
John Hambrick è giunto nello studio del dottor Nowzaradan per poter perdere peso, accompagnato da suo fratello. All’epoca due ragazzi avevano 34 e 35 anni e hanno vissuto separatamente per diversi anni, precisamente a Wylie e Halton City, nel Texas.
John pesava 311 kg, Lonnie 277 ed entrambi hanno iniziato ad avere i primi problemi di peso all’età di 10 anni quando sono arrivati a pesare 90 kg. Sembra che all’origine ci fossero dei problemi familiari. Le cose sono precipitate quando hanno deciso di fare coming out rivelando la loro omosessualità ai familiari, che non hanno accolto molto bene la notizia.
Il rifiuto da parte dei loro cari ha causato un grande dolore ai due fratelli che di conseguenza hanno colmato rifugiandosi nel cibo sin da giovanissimi. Ciò li ha portati nel tempo a superare ogni limite raggiungendo il peso di quasi 300 kg ciascuno.
Quando sono arrivati nello studio del dottor Nowzaradan, John e Lonnie hanno dovuto affrontare un percorso difficilissimo, raggiungendo risultati davvero soddisfacenti.
Vite al limite: com’è diventato e cosa fa oggi John Hambrick
Dopo 12 mesi di cura John ha perso ben 133 kg arrivando a pesare 178 kg: un cambiamento notevole che sicuramente gli ha migliorato la vita. La partecipazione allo show americano ha cambiato notevolmente la vita di John Hambrick.
Attualmente il giovane continua a seguire un regime dietetico che gli consente di rimanere in forma continuando a perdere peso.
Leggi anche: Vite al limite, chi è Joyce: età, lavoro, peso e come sta oggi
Il percorso è ancora lungo ma la sua buona volontà è sicuramente un presupposto favorevole per raggiungere l’obiettivo finale. Anche Lonnie ha raggiunto un importante traguardo perdendo ben 111 kg: oggi pesa 166 kg.
Leggi anche: Vite al limite, chi è Kelly: età, lavoro, peso e come sta oggi
Certo, il loro peso è ancora eccessivo ai fini della salute ed entrambi devono lavorare ancora molto. Hanno comunque compiuto degli sforzi molto significativi che li hanno ampiamente ricompensati. Oggi sono praticamente irriconoscibili, soprattutto se si pensa che quando sono arrivati dal dottor Nowzaradan, in due, pesavano quasi 600 kg.
Fonte Update World 24
