Dolly è una delle pazienti il cui percorso per dimagrire viene mostrato in alcune puntate del programma “Vite al limite”. Le persone che decidono di far parte della trasmissione hanno delle storie particolari, a volte anche traumi, che non sono stati elaborati adeguatamente da loro e che magari le hanno portate a mangiare molto, fino a perdere il controllo.
In altri casi le motivazioni per cui tali pazienti sono diventati obesi sono diverse e in tanti hanno visto alcune scene che riguardano Dolly, ma chi sarebbe esattamente lei e che cosa si sa sulla donna in questione? Non si hanno molte info, ma qualcuna si può riportare.
Dolly, Vite al limite
In Vite al limite Dolly Martinez ha raccontato la sua storia, che sembra aver particolarmente colpito numerosi telespettatori, visto che la stessa aveva 25 anni quando avrebbe deciso di sottoporsi al programma utile per dimagrire. La stessa, da come si può leggere da alcune fonti presenti in rete, sembra che non solo avesse la problematica dell’obesità, ma anche alcuni disturbi cardiaci per via del suo peso eccessivo, nonché pure il Disturbo del Bipolarismo, che le era stato diagnosticato quando era più giovane.
La donna ha sempre vissuto diversi problemi. Il padre per esempio si drogava e lei ha cominciato a mangiare, arrivando a 55 kg già quando aveva circa 7 anni. Per quanto riguarda il peso che aveva quando si rivolse al programma, pare che questo fosse di circa 269 kg. Va anche detto che la stessa ha lasciato perdere il programma quando aveva perso 18 kg in 10 mesi. Che altro si sa su di lei?
Altre informazioni
Dolly Martinez ha avuto anche altri problemi, dato che la figlia fu affidata alla custodia della nonna per un anno, dato che lei era sposata con un marito violento. In più nella vita, specialmente a scuola, aveva dovuto vivere diversi episodi di bullismo. Insomma, la donna in questione ha vissuto dei traumi che comunque l’hanno segnata e per questo lei poi ha scelto di farsi aiutare dai medici del programma, per cercare di apportare miglioramenti alla sua vita.
Non si sa se però la stessa poi effettivamente abbia poi apportato cambiamenti positivi nelle sue abitudini alimentari, cioè più che altro non si sa ora come viva, se magari prestando attenzione al peso o no. Come si sa, piuttosto sembrerebbe essere certa la notizia secondo cui avrebbe abbandonato il programma relativo alla perdita di peso con i professionisti di “Vite al limite” e non si sa molto di lei.