Le vicende raccontate in Vite al Limite appassionano davvero tutti, soprattutto quelle persone che hanno bisogno del giusto supporto per iniziare un percorso importante come questo. Il team di Vite al Limite e il dottor Nowzaradan si impegneranno nell’aiutare tutte quelle persone che hanno voglia di cambiare in meglio la propria vita. Tra queste compare anche Chris Parsons. Ecco che cosa sappiamo su di lui.

Vite al limite: la professionalità di Nowzaradan

Uno dei format più apprezzati di Real Time è Vite al limite. Si tratta di un programma estremamente toccante che offre a chi non ha più una speranza la possibilità di prendere il controllo su una situazione scomoda. Tutto si basa sulla presenza di un team di esperti che lavorano a stretto contatto solo per assicurare il meglio a chi li contatta.

A capo di tutti il Dottor Nowzaradan, un professionista per quanto riguarda il dimagrimento. Il professionista ha davvero molta esperienza in questo settore ed è riuscito a salvare molte persone ad un passo dalla morte. Chi si rivolge a questo programma spesso pesa più di 400 chili e non riesce nemmeno più a camminare e ad alzarsi dal letto. Per non parlare poi di tutte le conseguenze negative per quanto riguarda la salute e la scoperta di importanti patologie.

Ti potrebbe interessareVite al limite, il dramma di Patrick: la terribile malattia dopo il programmaChi è Patrick Macon di Vite al limite

Nowzaradan aiuta il paziente a cambiare stile di vita e regime alimentare in modo da assistere alla perdita dei primi chili. Quando la perdita del peso avrà raggiunto una certa soglia si passerà poi all’intervento chirurgico per ridurre la capienza dello stomaco e incentivare più in fretta la predita di peso.

Vite al limite: la storia di Chris Parsons

Uno dei pazienti del Dottor Nowzaradan è stato per l’appunto Chris Parsons di 36 anni. L’uomo ha contattato Vite al Limite nel 2020 quando era arrivato a pesare quasi 300 chili. In quell’occasione ha parlato della grande dipendenza dal cibo e di come non riuscisse a staccarsi dal desiderio compulsivo di mangiare senza freni.

Chris ha avuto l’appoggio di due persone molto importanti per lui. Parliamo del fratello Tommy e della madre Laura. Tutti hanno perso molti chili ma Chris è stato quello a raggiungere il traguardo più interessante. Ha infatti perso 165 chili e ad oggi è un uomo completamente nuovo e rinnovato. La sua vita è cambiata in meglio, ha trovato un lavoro e vive felice senza più essere dipendente dal cibo.