Nelle esperienze di Vite al limite possiamo vedere tante persone di nome Chris. In effetti la trasmissione in onda su Real Time propone delle storie davvero appassionanti.

Si tratta di storie di persone con evidenti problemi di sovrappeso, che hanno voluto affidarsi ad un programma di dimagrimento per cambiare vita grazie all’aiuto del dottor Nowzaradan. Ma chi intendiamo quando ci riferiamo a Chris di Vite al limite? Scopriamone di più.

La storia di Chrystal Rollins a Vite al limite

Chrystal Rollins ha 39 anni e ha due figlie. Vive a San Diego, in California. Le sue condizioni di salute erano aggravate dal sovrappeso, perché il peso eccessivo di cui soffriva metteva sotto pressione i suoi polmoni. È per questo che Chrystal doveva ricorrere all’ossigeno. La donna aveva intenzione di mettere da parte i suoi problemi, come asma, pressione alta, insufficienza cardiaca, tutte patologie che le rendevano impossibile svolgere la sua vita quotidiana.

Ti potrebbe interessareVite al limite, chi è Lucas: età, peso, malattia e come sta oggiLucas di Vite al limite

Chrystal soffriva di una vera e propria dipendenza dal cibo, che era cominciata già da bambina. Ad un certo punto si è resa conto di non poter avere più delle possibilità nemmeno di lavorare. Il dottor Nowzaradan le ha attribuito una dieta di 200 calorie al giorno e le ha assegnato degli esercizi da svolgere con regolarità.

Tutto è andato per il meglio, perché in otto mesi la donna è tornata sotto i 200 chili, perdendone più di 50. A questo punto poteva affrontare un intervento chirurgico, visto che non aveva più bisogno dell’ossigeno. Tuttavia c’era ancora bisogno che i polmoni raggiungessero una fase di ripresa.

L’altro Chris di Vite al limite

Un altro paziente che avrebbe dovuto partecipare a Vite al limite si chiama Chris. È il padre di Garrett, che ha raccontato la sua storia insieme a Robin. La storia di Robin e Garrett è stata davvero molto commovente, perché rappresenta una delle puntate del reality molto significative, che ha portato le persone a riflettere sulle conseguenze dell’obesità.

Robin è arrivato nella clinica del dottor Nowzaradan insieme al nipote di 20 anni. Inizialmente appunto avrebbe dovuto partecipare al programma il fratello della donna, il padre di Garrett, che si chiamava Chris. Lui non ce l’ha fatta, perché prima di raggiungere il programma è stato vittima di un attacco cardiaco nel sonno ed è morto. Naturalmente le cause dei suoi problemi cardiaci erano legate al suo peso eccessivo. Ecco perché la sorella e suo figlio hanno voluto impegnarsi nel dimagrire, in quanto la donna pesava 294 chili e il ragazzo, pur avendo una giovane età, arrivava a 300 chili.