Big G
Le storie che vengono raccontate a Vite al limite sono molto toccanti e quasi sempre hanno un lieto fine gioioso. Il percorso dal dottor Nowzaradan non è per niente facile e ci sono molti sacrifici da affrontare, ma se ci si impegna avvengono dei veri e propri miracoli.
Lo sa molto bene Brandon che quando si è presentato dal medico pesava 325 chili. Ecco la sua storia e come sta oggi dopo un lungo percorso.
Brandon Scott è un ragazzo molto giovane che ha deciso, ad un certo punto della sua vita, di farsi aiutare dal dottor Nowzaradan poiché il suo corpo aveva raggiunto dei livelli incredibili.
Il giovane è originario di Columbus, che si trova in Ohio, e ha fatto un lungo viaggio verso il Texas per affrontare il grande percorso di cure imposte dal medico. Inoltre, ha deciso di partecipare al programma per poter raccontare la sua storia.
Alla sua prima visita ha ammesso di pesare 325 chili e la storia da lui raccontata ha colpito tutti. Quando ha rischiato di toccare i 330 kg ha deciso di dire basta e di farsi aiutare, anche perché le sue condizioni cominciavano ad essere davvero critiche.
Quando ha parlato con Nowzaradan ha confessato che per lui il cibo era una specie di ricatto emotivo. Sin da piccolino ha cominciato a mangiare in maniera compulsiva e il motivo era il rapporto tra i suoi genitori. Infatti, questi ultimi litigavano sempre davanti a lui e le discussioni erano anche molto violente.
Brandon cercava sempre il modo per riappacificarli e la trasformava in una vera e propria responsabilità. In questo modo, sfogava tutte le sue insicurezze nel mangiare e ricercava nel cibo quella sicurezza che gli mancava. Per lui, era quasi un rifugio.
Dopo essersi rivolto al dottor Nowzaradan i problemi e le difficoltà sono state molte, ma accanto a lui c’è sempre stata la sua fidanzata Tayler. Grazie al suo supporto e ad una dieta ferrea Brandon ha perso inizialmente 50 chili da solo e dopo l’intervento del bypass gastrico ne ha persi altri 124.
Leggi anche: Vite al limite: chi è Justin, età, peso e come sta oggi
Brandon Scott è arrivato a pesare quasi 330 chili e ha deciso, insieme alla sua fidanzata, di percorrere la strada imposta dal dottor Nowzaradan. Certamente non è stato semplice, ma ce l’ha fatta e oggi la sua vita è completamente cambiata.
Oggi, pesa 151 chili e di mestiere è un ottimo musicista. Il suo peso ora è accettabile considerato che è meno della metà da quello di partenza. Ora potrà perdere ulteriore peso, ma già adesso sta vivendo una vita completamente diversa e soprattutto nuova.
Leggi anche: Chi è Shannon di vite al limite: età, marito, figli, come sta oggi e quanto pesa
Accanto a lui continua ad esserci Tyler che nel frattempo è diventata sua moglie. La sua storia non è stata raccontata solo nel programma televisivo, ma continua a far conoscere la sua vita tramite i social affinché possa essere di esempio ad altre persone.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…