Il 30 luglio è stata una giornata molto importante per Flora Canto ed Enrico Brignano. I due, che sono una coppia da molto tempo e hanno due bambini, hanno deciso di pronunciare il fatidico sì e unirsi così in matrimonio.

Ovviamente la cerimonia è stata bellissima, così come gli sposi, i loro figli e tutti gli invitati che ne hanno preso parte. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

30 luglio 2022: il matrimonio fra Flora ed Enrico

Dopo anni di fidanzamento e convivenza Flora Canto ed Enrico Brignano hanno deciso di convolare a nozze.

La cerimonia è stata studiata nei minimi dettagli e si è svolta a Palo Laziale, nei pressi del mare di Ladispoli nell’ora del tramonto. Un ruolo speciale è stato offerto ai figli della coppia, Martina e Nicolò, che hanno reso questo matrimonio ancora più bello.

Dopo aver pronunciato le promesse ed essere stati dichiarati marito e moglie, Enrico e Flora hanno ricevuto i propri ospiti presso l’hotel La posta vecchia. Enrico ha dedicato a sua moglie L’emozione non ha voce e insieme hanno effettuato il ballo più importante di tutta la loro vita.

Un matrimonio molto bello, quindi, quello che è stato celebrato poche ore fa e che, sicuramente, rimarrà presso a lungo nella memoria degli invitati.

Quali vip sono stati invitati al matrimonio di Flora Canto ed Enrico Brignano?

Centinaia di ospiti sono stati invitati al matrimonio di Enrico Brignano e Flora Canto. Ovviamente molti di questi appartengono al mondo dello spettacolo, poiché i due sono avvezzi a questo settore.

Ricordiamo infatti che Enrico Brignano è un attore e comico romano, mentre la bella Flora è stata tronista e spesso appare in diversi programmi televisivi.

Leggi anche: Beatrice Valli disperata: lo sfogo social lascia tutti senza parole

Tra i vip più famosi troviamo Tosca D’Aquino che, da grande amica di Flora, ha deciso di farle da testimone di nozze. Enrico ha invece optato per alcuni suoi familiari per questo ruolo di grande onore.

Presente anche la bellissima Matilde Brandi, una grande ballerina che da sempre è molto vicina ad entrambi gli sposi. Non sappiamo se al ricevimento fosse presente anche Giancarlo Magalli che, sicuramente, è stato un punto di riferimento per la coppia.

Leggi anche: Enrico Brignano si è sposato per la seconda volta: ecco che fine ha fatto la prima moglie

Questo perché è stato proprio lui a far conoscere Flora ed Enrico, ed è in quel momento che i due hanno avuto un colpo di fulmine.

Il menù del ricevimento invece è stato seguito dallo chef Antonio Magliulo che per l’occasione si è reso disponibile a cucinare per quasi 200 ospiti. A completare il tutto un grande schermo che ha permesso ad ogni invitato di osservare al meglio ciò che accadeva tra i due sposi.