A volte essere belli, ricchi e famosi non basta per rispettare tutte quelle regole che nella vita quotidiana dovrebbero essere alla base di tutto.
Alcune star internazionali e di grande importanza sono state accusate di emanare un cattivo odore da moltissime persone. Essere ricchi non significa necessariamente profumare come la primavera.
Scopriamo, dunque, chi sono i vip che nel corso degli anni sono stati accusati di non essere particolarmente profumati.
Zac Efron e l’utilizzo smodato delle salviettine profumate
Quante volte sul pullman o in giro per il supermercato ci imbattiamo in persone che emanano un odore a dir poco spiacevole?
Questo avviene quando gli individui in questione non vogliono o non possono farsi una doccia e utilizzano metodi alquanto discutibili per la propria pulizia personale.
Uno degli attori più giovani a descrivere questo stereotipo è appunto Zac Efron. Il bellissimo ragazzo, diventato famoso per la sua partecipazione in High School Musical, sembra avere un problema con la doccia.
Zac fa molto sport e questo implica un’alta produzione di sudore. A quanto pare però, il più delle volte l’uomo preferirebbe passarsi addosso delle salviettine per bambini piuttosto che buttarsi sotto l’acqua. Lo stesso effetto di quando ci si spruzza il deodorante senza essersi lavati le ascelle, insomma.
Brad Pitt ha litigato con il bagnoschiuma
Brad Pitt è sicuramente uno degli uomini più belli di sempre ma, a quanto pare, non dei più puliti sulla Terra. Molte persone hanno infatti dichiarato che trovarsi nelle sue vicinanze non è in alcun modo piacevole.
Addirittura i suoi figli sembrano averlo etichettato come papà puzzone. Tutto questo sarebbe legato ad un’avversione che Brad Pitt ha nei confronti dei bagnoschiuma. Si lava infatti con un sapone naturale realizzato con aceto e limone.
In questo modo l’ambiente viene sicuramente tutelato, ma la stessa cosa non riguarda il naso di chi si trova nelle sue vicinanze.
Cameron Diaz e l’ascella che si commuove
Quando si pensa ad un’attrice del calibro di Cameron Diaz, ci si immagina vada a dormire nuda e con addosso solamente due gocce di Chanel. Tutto ciò potrebbe anche essere vero, ma sarebbe più indicato se avvenisse dopo la doccia.
In questo caso l’igiene personale della donna ha fatto discutere. Cameron suda davvero molto ma, a quanto pare, non laverebbe sempre i suoi vestiti, dimostrando una totale repulsione anche nei confronti della lavatrice.
Leggi anche: Il dolore di Gerry Scotti: i genitori sono morti lo stesso giorno
Le macchie di sudore presenti sulle sue magliette lasciano presagire che la donna indossi più volte l’indumento prima di decidersi a lavarlo.
Robert Pattinson il vampiro che scappa dallo shampoo
L’ultimo di questa lunga lista è Robert Pattinson, il vampiro che fino a qualche anno fa ha fatto sognare migliaia e migliaia di adolescenti.
Leggi anche: Diletta Leotta al mare, questa volta esagera: social impazziti
Se pensiamo al Conte Dracula immaginiamo un uomo d’altri tempi, con una chioma impomatata e all’indietro, ricca di brillantina. Forse Pattinson è sceso troppo nel suo ruolo, anche se a sua discolpa dobbiamo dire che la brillantina che indossa è di origine naturale.
L’uomo ha perennemente i capelli sporchi forse perché grassi, ma nonostante questo non avrebbe alcun problema a sfoggiarli in pubblico. Stessa cosa per i vestiti, in quanto è solito indossare lo stesso outfit per giorni e giorni.
