Foto Facebook
Ha fatto molto discutere il fatto che al matrimonio di Francesca Cipriani non fossero presenti alcuni dei suoi amici vip. Francesca Cipriani si è sposata lo scorso 3 dicembre con Alessandro Rossi. La cerimonia si è svolta a Roma, presso la Basilica di San Bartolomeo.
Molti personaggi famosi che hanno partecipato con lei al GF Vip sono stati invitati, ma alcuni hanno deciso di non partecipare.
Fra i grandi assenti anche il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini. Sulla sua assenza al matrimonio di Francesca Cipriani ci sono state varie polemiche, perché molti non hanno visto di buon occhio il fatto che Signorini non partecipasse ad un evento così importante.
Il conduttore del Grande Fratello Vip, però, ha specificato di non aver potuto partecipare al matrimonio di Francesca Cipriani a causa di un urgente e non rimandabile impegno di lavoro che è sopraggiunto all’ultimo momento.
Infatti, si è difeso, affermando che non è vero che ha deciso di non partecipare al matrimonio, senza dire nulla. Infatti la Cipriani e Alessandro Rossi lo sapevano benissimo.
Ha saputo del suo impegno lavorativo a due settimane dalla cerimonia e quindi non ha potuto fare a meno che essere assente. Il problema è stato probabilmente il fatto che, svolgendosi tutto in tempi molto ridotti, Francesca Cipriani e il suo futuro sposo non hanno avuto il tempo di cancellare il nome di Signorini dalla lista degli invitati.
Alfonso Signorini ha detto che conosce bene le regole della buona educazione e non avrebbe mai dato buca ad un impegno così importante, visto che sarebbe stato decretato anche il fatto che lui sarebbe stato testimone di nozze.
Non è stato soltanto Alfonso Signorini ad essere assente al matrimonio di Francesca Cipriani. Infatti la showgirl aveva deciso di invitare anche Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli.
Leggi anche: Francesca Cipriani: sapete chi ha invitato alle sue nozze? Ecco chi ci sarà
Nessuna delle due, però, ha deciso di partecipare all’evento. Eppure le motivazioni sono inspiegabili, visto che Miriana era stata una sua grande amica all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra l’altro Katia aveva il compito di cantare l’Ave Maria in chiesa.
Per quanto riguarda Miriana Trevisan, lei stessa ha dichiarato di aver avuto la febbre a 38, di non stare bene. Tra l’altro la soubrette temeva di avere il Covid e quindi non voleva correre il pericolo di trasmetterlo a tutti.
Leggi anche: Perché Alfonso Signorini non ha partecipato al matrimonio di Francesca Cipriani
Per quanto riguarda Katia Ricciarelli, Amedeo Venza ha detto che si è assentata forse per problemi di voce.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…