Ci stiamo avvicinando all’appuntamento finale di Viola come il mare. La prossima puntata della fiction, infatti, andrà in onda su Canale 5 il prossimo 4 novembre. Per questo molti vorrebbero saperne di più su questa serie.
I telespettatori sono in attesa di sapere quali sono le anticipazioni. Infatti soprattutto desta interesse il rapporto che si sta costruendo pian piano tra l’ispettore Francesco Demir e la giornalista, nel cui ruolo vediamo Francesca Chillemi.
Francesco Demir e il personaggio interpretato da Francesca Chillemi si sono avvicinati sempre di più. I telespettatori hanno potuto vederli sempre più affiatati. Tuttavia non si può dire che sia scoccata la scintilla vera e propria, è qualcosa di molto più timido. Ma non si può parlare di vero amore.
Viola si è avvicinata a Raniero e già questo si era visto alla fine delle scorse puntate della fiction. Ma chissà se si renderà conto che potrebbe essere lui come non potrebbe rappresentare il vero amore della sua vita.
La giornalista Viola Vitale e l’ispettore Francesco Demir, ruolo interpretato da Can Yaman, continuano a riscuotere ancora molto interesse. Chissà che cosa succederà adesso in attesa della puntata finale della stagione.
Molti telespettatori che stanno seguendo con grande passione questa serie si chiedono se alla fine ci sarà la vera e propria rivelazione del rapporto sentimentale che ormai si fa sempre più strada tra Viola e Francesco.
Per questo l’ultima puntata della serie è molto attesa. In effetti i due personaggi si sono stuzzicati molto per tutte le puntate. Ma adesso chissà che cosa succederà e se Francesco e Viola riusciranno a ricongiungere le loro strade.
Leggi anche: Viola come il mare, di che malattia soffre Viola? Ecco perché vede i colori
C’è da dire anche che la stessa giornalista comincerà ad avere dei dubbi per quanto riguarda la relazione con Raniero. Quest’ultimo le chiederà anche di andare a convivere, ma Viola non è assolutamente pronta per una scelta del genere.
Anzi, messa di fronte ad una scelta definitiva da compiere, potrà avere qualche momento di crisi. Non si esclude, quindi, che la giornalista possa ritornare sui suoi passi, ponendo fine al suo rapporto con Raniero.
Leggi anche: Viola come il mare, come finirà la prima stagione: anticipazioni ultima puntata
Tra l’altro non si esclude nemmeno che Viola potrebbe liberarsi dalle sue paure e confessare apertamente l’amore che prova nei confronti dell’ispettore. La loro storia d’amore, se veramente nascerà, sarà uno dei punti di forza della seconda stagione di Viola come il mare, che già sarebbe stata confermata nei prossimi mesi in arrivo su Mediaset.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…