Site icon AmalfiNotizie.it

Viola si fidanzerà con l’ispettore Francesco: ecco come finirà la storia di Viola come il mare

Viola e Francesco in Viola come il mare

Instagram

Proseguono in prima serata su Canale 5 le vicende di Viola come il mare. La nuova fiction che va in onda sulla rete Mediaset presenta al pubblico dei telespettatori una storia molto coinvolgente.

Abbiamo assistito a tanti colpi di scena, che riguardano le vicende dal punto di vista della trama della serie televisiva. Ma una delle domande che in tanti si pongono, avendo visto con attenzione la fiction, è la seguente: Viola, la protagonista della fiction, si fidanzerà con l’ispettore Francesco?

Cosa sappiamo su Viola e Raniero

Nell’attesa di sapere come andranno le vicende finali di Viola come il mare, sicuramente i telespettatori appassionati alla fiction non possono fare a meno di cercare una risposta a questa domanda.

La storia è davvero avvincente e abbiamo visto nel corso delle ultime puntate una certa sintonia tra Viola e Raniero. Infatti la giornalista sentirà sempre più il bisogno di trascorrere del tempo proprio insieme a Raniero. Abbiamo assistito di recente ad una trama molto particolare, nella quale Viola e Raniero hanno deciso di mettere a punto un fine settimana romantico da trascorrere insieme.

Abbiamo visto, però, che tutto è diventato più complicato a causa di un raffreddore che ha colpito Viola e per il fatto che è stata coinvolta in un nuovo caso da risolvere dall’ispettore Francesco Demir, quello dell’omicidio di una ristoratrice. Proprio per questi motivi Viola non può fare altro che rimandare l’appuntamento che stava organizzando insieme a Raniero.

Sappiamo anche che l’ispettore Demir comprende sempre di più che ci sono dei cambiamenti nella relazione con Farah. Infatti l’ispettore si accorge, con il passare del tempo, che non ha più interesse nell’instaurare una storia con la giovane. Per questo decide di allontanarsi da lei, per concentrarsi sulle indagini che porta avanti.

Il bacio tra Viola e Raniero e la gelosia di Francesco Demir

Dal punto di vista di Viola e Raniero, comunque, abbiamo visto, nel corso della terza puntata della fiction, che è stata trasmessa su Canale 5 il 14 ottobre, che c’è stato un bacio tra i due.

Leggi anche: Quando finisce Viola come il mare: numero puntate, date e calendario

Non sappiamo come andranno le cose alla fine della storia, visto che comunque non abbiamo a disposizione molte informazioni sull’argomento.

Quel che è certo è che Viola e Raniero cominciano a frequentarsi, anche per il fatto che Raniero vuole aiutare la giornalista nella ricerca del padre. Viola, infatti, ha scoperto proprio grazie a Raniero che la madre era stata qualche anno prima nella città di Palermo.

Leggi anche: A chi è ispirata la fiction Viola come il Mare: la verità

Allo stesso tempo l’ispettore Demir sembra mostrarsi geloso di questa situazione che si è venuta a creare tra Viola e Raniero.

Exit mobile version