Viola come il mare: Viola si fidanzerà con Raniero o con l’ispettore Francesco? Cosa accadrà esattamente? Per adesso non si hanno conferme ufficiali, ma pare che sia molto probabile che i due si possano innamorare.
Viola come il mare: Viola si fidanzerà con Raniero o con l’ispettore Francesco? Cosa accadrà esattamente? In tanti si chiedono con chi si metterà la protagonista. La stessa sta cercando il padre per guarire dalla sua malattia e anche se tanti indizi fanno capire che lei è invaghita di Francesco e viceversa, sembra che prima ci sarà qualcosa forse tra lei e Raniero.
Non si sa niente di certo, ma è anche vero che pare che alla fine potrebbe innamorarsi proprio del poliziotto, interpretato dal giovane attore turco. Insomma, non si sa con certezza che cosa succederà nelle prossime puntate, ma i fan pensano proprio che alla fine il poliziotto interpretato da Can Yaman e Viola si innamoreranno.
Si ricorda che il ruolo della protagonista è stato affidato a Francesca Chillemi e nella fiction, la giovane vede le persone in modo “colorato”. Ciò vuol dire che usa la figura retorica della sinestesia per cercare di associare colori e persone, o meglio colori e stati d’animo, come se ogni tonalità descrivesse un po’ le caratteristiche delle varie personalità.
Pare che la fiction in questione piaccia veramente tantissimo ai fan, tanto che infatti in molti abbiano deciso di vederla e tanti continuano a chiedersi come finirà. Pare che la protagonista e il poliziotto alla fine forse si fidanzeranno, ma niente di certo. Tra l’altro ci sarebbero stati alcuni pettegolezzi proprio tra i due attori, Chillemi e Yaman.
Leggi anche: Chi è nella realtà Viola Vitale, la protagonista di Viola come il mare
Sui due infatti il web aveva detto che forse poteva esserci un flirt, ma in realtà non è mai accaduto niente. Si ricorda infatti che tra i due attori ci sarebbe solo stima reciproca e infatti Can Yaman aveva anche difeso Chillemi sui social, in quanto era stata criticata dalle fan di lui.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Francesca Chillemi per Viola come il mare: le cifre
Lo stesso giovane attore avrebbe sostenuto che era stufo che le sue fan attaccavano sempre le attrici con cui si ritrovava a lavorare. Tra l’altro in quell’occasione aveva anche sottolineato la bravura di Chillemi. Insomma, pare che tra i due non ci sia stato proprio nulla, anche se la rete aveva sollevato alcuni dubbi. In più Chillemi ha già la sua dolce metà. Insomma, pare che intanto per quanto riguarda la fiction, è molto probabile che i due protagonisti, Viola e Francesco, si innamorino, ma niente di certo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…