Programmi Tv

Viola come il mare: Viola e Francesco sono fratelli? L’inatteso spoiler

Viola come il mare: Viola e Francesco sono fratelli? La domanda già inizia a spopolare sui social, anche se comunque riguarderà la seconda stagione. In effetti pare che questa non solo si farà, ma che andrà in onda più in là, forse nel 2024, con tanti colpi di scena. Nonostante i due personaggi Viola e Francesco si amino, tuttavia il finale della prima stagione avrebbe fatto venire alcuni dubbi ai telespettatori. Alcuni tra questi ultimi infatti avrebbero cominciato a pensare che forse i due personaggi potrebbero essere fratelli.

Viola come il mare: Viola e Francesco sono fratelli?

Viola come il mare: Viola e Francesco sono fratelli? La domanda sta travolgendo i fan, anche perché in effetti alcuni non si riescono a spiegare come mai la mamma di Francesco abbia tra le mani la foto del padre di Viola.

Come si sa, con il finale della prima stagione pare che la protagonista ormai abbia scoperto che comunque lo stesso avrebbe ucciso un uomo per vendetta, perché convinto che quella persona avesse ucciso i suoi genitori.

Da quel momento il padre di Viola si sarebbe messo in fuga, fino a far perdere le notizie su di lui, le tracce e soprattutto avrebbe fatto credere di essere morto. Ora però rimane un dubbio per quanto riguarda la possibilità o meno che i due personaggi più importanti, Francesco e Viola, possano essere fratelli.

I dettagli

Insomma, pare che i due forse possano essere fratelli, o almeno forse nella seconda stagione potrà esservi questo dubbio, anche se queste sono solo ipotesi del web. Pare che in effetti il dubbio sia venuto ai fan della fiction nel momento in cui avrebbero visto la scena della madre di Demir che tiene in mano la foto del padre di Viola, allora questo avrebbe fatto pensare.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Francesca Chillemi per Viola come il mare: le cifre

In effetti avrebbe fatto sospettare che forse i due, Viola e Francesco, potrebbero avere lo stesso padre. Ovviamente niente di certo, anche perché non basterebbe di certo tale scena per confermare un’eventuale parentela tra i due, visto che magari la mamma di Francesco potrebbe aver tenuto la foto anche per altri motivi.

Leggi anche: Chi è nella realtà Viola Vitale, la protagonista di Viola come il mare

Insomma, se però fosse così e i due fossero fratelli, di certo il loro amore avrebbe dei problemi. Nel frattempo pare anche che la fiction abbia avuto veramente un grande successo e che sia riuscita a ottenere un ampio numero di seguaci, tanto che infatti per questo si pensa che la seconda stagione ci sarà senza problemi. Già si può affermare che molte persone siano curiosissime di sapere di più sulle voci, anticipazioni e dettagli in merito.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

6 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

9 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

10 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

11 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

15 ore ago