Programmi Tv

Viola come il mare: cosa accadrà nell’ultima puntata. La verità sul finale di stagione

Per la tristezza dei molti fan di Viola come il mare, siamo ormai giunti all’ultima puntata che andrà in onda questa sera, venerdì 4 novembre 2022, su canale 5. Francesca Chillemi e Can Yaman possono dirsi soddisfatti dei risultati ottenuti, ma in molti si stanno chiedendo cosa accadrà. Ecco le anticipazioni per voi.

Viola come il mare, facciamo il punto della situazione

Viola come il mare è la fiction di canale 5 che ha riscosso grande successo che ha visto come protagonisti Francesca Chillemi nei panni di una giovane giornalista e interpreta Viola Vitale e Can Yaman. Il bellissimo attore turco è l’ispettore di polizia che ama particolarmente il suo lavoro.

La giovane Viola viveva a Parigi e lavorava in una rivista di moda, ma ha sempre desiderato conoscere suo padre risiedente a Palermo. Decide così di fare rientro nella sua terra natale per scoprire chi è il genitore convita che sia l’unico in grado di aiutarla con il suo problema.

Viola infatti soffre di sinestesia, una particolare malattia che attiva più sensi contemporaneamente. Si tratta di un disturbo invasivo, ma le sarà di grande aiuto per scoprire i colpevoli e aiutare Francesco Demir a risolvere i casi di omicidio.

Viola e Francesco iniziano a collaborare insieme e a livello lavorativo sono molto complici. Questo loro feeling però si trasforma anche in qualcosa di più grande a livello sentimentale. In molti infatti sperano che possa nascere qualcosa di bello e importante tra loro, ma al momento è tutto in balia.

Come andrà a finire la prima stagione di Viola come il mare?

Siamo ormai giunti alle battute finali e Viola come il mare terminerà con i due episodi che andranno in onda questa sera, venerdì 4 novembre 2022. In questo appuntamento vedremo Viola molto delusa dal suo presunto padre che ha scoperto essere Don Andrea.

Leggi anche: Viola come il mare è tratto da una storia realmente accaduta: ecco la verità

La giornalista si appassionerà anche ad un caso molto delicato di un uomo che è disperatamente alla ricerca della figlia scomparsa. Giunge alla conclusione che ci possa essere un legame con Farah, anch’essa scomparsa e tenuta in custodia precedentemente da Demir.

Quest’ultimo comincerà a nutrire dei sospetti, ossia che nella sua squadra si possa nascondere una talpa che agisce alle sue spalle e che depista le indagini. Viola continua la ricerca del padre e ne è ossessionata. Scoprirà una verità motlo triste e si rifugerà nei farmaci.

Leggi anche: Defollow social tra Francesca Chillemi e Can Yaman: cos’è accaduto dopo Viola come il mare

A causa della sua condizione cadrà nelle mani sbagliate e si ritroverà sotto ricatto da una persona molto pericolosa. Francesco la sta cercando disperatamente e farà di tutto per salvarla. Non scopriremo fino a questa sera se Viola e Francesco si metteranno assieme oppure la loro storia rimarrà in sospeso fino alla seconda stagione.

S’, avete capito bene. Stando ad alcune indiscrezioni si starebbe già lavorando alla stesura della prosecuzione della fiction che chiaramente andrà in onda il prossimo anno.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago