Viola come il mare è il titolo della fiction che vede come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman e la cui trama pone al centro dell’attenzione delle indagini investigative e una storia d’amore. In merito però ci sono anche tanti altri dettagli che possono essere descritti.
Viola come il mare è il titolo della nuova fiction che andrà in onda su Canale 5 il 14 settembre. Già annunciata nel 2021, a quanto pare i due protagonisti saranno proprio Francesca Chillemi e Can Yaman. La prima è già comparsa nella serie televisiva “Che Dio ci aiuti”, dove interpretava il ruolo di Azzurra, mentre Can Yaman è ormai un volto noto per la sua partecipazione a numerose serie TV turche. Ormai però il VIP è molto amato anche in Italia e qui infatti ha anche preso parte a diversi programmi. Per esempio lo stesso è apparso sempre in “Che Dio ci aiuti” nell’ultima puntata della stagione 6.
Per quanto riguarda la trama, la stessa è una riproduzione in chiave televisiva del romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini. L’intreccio delle puntate infatti sembrerebbe che non si discosterà molto da quello narrato nell’opera. In merito però è possibile indicare dettagli in più.
Leggi anche: Bianca Guaccero torna in tv, non farà la presentatrice: per lei un ruolo speciale
Francesca Chillemi interpreterà il ruolo di una giornalista TV, Viola, che si è trasferita a Palermo e proprio qui, in seguito all’uccisione di una giovane, inizierà anche a indagare a riguardo. Proprio tale vicenda la porterà a conoscere Francesco (Can Yaman), che è un poliziotto, e tra i due nascerà una storia d’amore.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Ludovica scopre che Marcello è cambiato
Per quanto concerne invece il cast completo, tuttavia non si conoscono ancora i nomi degli altri personaggi. Sembrerebbe tuttavia che ci sia anche Simona Cavallari. Quest’ultima è un volto noto della fiction “Squadra Antimafia” e nella serie TV ci sarà anche Romano Reggiani, ma non solo. Ci sarebbe infatti anche Giovanni Nasta, sempre apparso in “Che Dio ci aiuti”. Non si conoscono ancora molti altri dettagli in merito, tranne il fatto che la protagonista sarà particolarmente attenta all’associazioni di suoni e colori, quando indaga sulla vicenda. C’è grande attesa per questa serie TV, anche perché la stessa era già stata annunciata nel 2021 e in più anche l’idea della storia d’amore presente nella trama attira molto l’attenzione. Non resta quindi che attendere il 14 settembre per vedere la prima puntata.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…