Viola come il mare, la fiction che ha come protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, sta per giungere al gran finale di stagione.
La serie light crime di Canale 5 è diretta da Francesco Vicario ed è prodotta da RTI in collaborazione con Lux Vide.
Nella fiction Francesca Chillemi interpreta il ruolo di Viola Vitale, una giornalista di cronaca nera, mentre Can Yaman veste i panni dell’ispettore Francesco Demir.
Scopriamo insieme come finirà la prima stagione di Viola come il mare attraverso alcune anticipazioni.
Viola come il mare: anticipazioni quinta puntata
Nella quinta puntata di Viola come il mare Francesco Demir e Viola Vitale indagheranno su due nuovi casi di omicidio.
Il primo riguarda il ritrovamento del corpo senza vita di una giovane atleta e gli indizi porterano a pensare che sia stata avvelenata.
Leggi anche: Chi è nella realtà Francesco Demir il protagonista di Viola come il mare
Nel secondo caso i due collaborerano per risolvere il giallo della morte di un imprenditore molto conosciuto.Nel frattempo, la Vitale riceverà da Tamara notizie interessanti riguardanti il possibile ritrovamento del padre scomparso.
L’ispettore capo Demir, intanto, continuerà svolgere indagini sul traffico di esseri umani facendo una scoperta sconvolgente.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Simona Cavallari per girare Viola come il mare: svelate le cifre
Viola come il mare: anticipazioni ultima puntata
C’è grande attesa per il gran finale della fiction Viola come il mare, che andrà in onda venerdì 4 novembre, su Canale 5.
I due personaggi principali della serie tv non hanno fatto altro che provocarsi nel corso dell’intera stagione. I fan più appassionati sperano, infatti, nel coronamento del loro amore.
Finora, però, Francesco Demir e Viola Vitale hanno preso strade diverse, anche se potremmo assistere a diversi colpi di scena proprio sul finale.
Viola, che ha deciso di continuare la sua storia con Raniero, nell’ultima puntata potrebbe essere assalita da alcuni dubbi.
La giornalista di nera potrebbe rendersi conto del fatto che Raniero non è la persona giusta per lei. Per questo motivo, quando lui le proporrà la convivenza, la donna potrebbe fare un passo indietro.
Nel corso della sesta e ultima puntata, Viola si troverà in serio pericolo dopo aver scoperto alcuni particolari inediti relativi alle indagini di Demir. Secondo le anticipazioni, quando Francesco si renderà conto che la Vitale è in una grave situazione di rischio si precipiterà a salvarla.
Non è da escludere che in questa occasione la giornalista potrebbe dichiarare il suo amore al prestante ispettore di polizia.
Il seguito della storia verrebbe raccontato nella seconda stagione di Viola come il mare, confermata su Canale 5. Le riprese di questa seconda serie dovrebbero iniziare nel 2023, mentre la programmazione dei nuovi episodi è prevista per l’autunno 2024.