Stasera andrà in onda il tanto atteso finale di stagione di Viola come il mare, la fortunata serie tv di Mediaset che ha portato nuova linfa al palinsesto di Canale 5. I fan si stanno già chiedendo da settimane se potranno rivedere prossimamente i loro beniamini a cui tanto si sono affezionati, i cui protagonisti sono interpretati da Can Yaman e Francesca Chillemi.
Viola come il mare: Quand’è prevista la seconda stagione
A Tv Sorrisi e Canzoni Luca Bernabei, il produttore della serie, ha dichiarato: “stiamo già scrivendo le nuove puntate, ma godiamoci adesso quel che arriverà nelle prossime settimane”. La seconda stagione quindi si farà e andrà in onda sempre su Canale 5 nell’autunno del 2024.
La scommessa di casa Mediaset quindi è stata più che vinta a giudicare dagli ascolti delle puntate precedenti e quindi si tornerà in Sicilia, precisamente a Palermo per girare le esterne di Viola come il mare e a Roma per le interne.
Leggi anche: Viola come il mare: cosa accadrà nell’ultima puntata. La verità sul finale di stagione
Viola come il mare: il finale della prima stagione
Alla fine di questa stagione la giornalista interpretata da Francesca Chillemi rimarrà delusa da come si sta comportando Don Andrea e quindi si getterà anima e corpo in una nuova avventura lavorativa. Seguirà da vicino quindi il caso di un uomo che sta cercando Dalila, sua figlia scomparsa.
Questo caso, come scoprirà Viola, ha molte analogie con quello seguito da Francesco Demir di Farah sul traffico di esseri umani. Potrebbe quindi darsi che i due misteri siano in un certo senso collegati.
Leggi anche: Viola come il mare, spiegazione finale di stagione: il significato
L’ispettore interpretato da Can Yaman dovrà invece fare i conti con quella che sempre di più sembra essere una certezza ovvero l’esistenza di una talpa nelle indagini che sta portando avanti. A quel punto dovrà capire chi è il traditore. Non resta altro che aspettare la prossima puntata di Viola come il mare.