La prima puntata di Viola come il mare, light drama che ha come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, ha riscosso grande successo.
La giornalista di cronaca nera e l’ispettore di polizia tornano questa sera su Canale 5 con un nuovo appuntamento. I due continueranno a collaborare ad alcune indagini, ma saranno uniti da una particolare attrazione.
La Vitale intanto, continua le sue ricerche per ritrovare il padre: cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme.
Viola come il mare è una serie di genere poliziesco dove verrà affrontato anche il tema della sinestesia. Questa è una particolare condizione che genera delle percezioni simultanee nei soggetti affetti.
Viola Vitale, ha questa dote che le permette di percepire i sentimenti delle persone attraverso i colori. Dopo aver trascorso diversi anni nel mondo della moda parigina, Viola torna a Palermo per cercare suo padre.
La giovane donna ha vaghi ricordi del genitore ma deve assolutamente trovarlo poiché, forse, è l’unico che può salvarla.
La sinestesia, infatti, è la conseguenza di una malattia neurodegenerativa che la porterà a indagare sul suo passato.
Giunta a Palermo, Viola diventerà una giornalista di cronaca nera e collaborerà con l’ispettore Francesco Demir aiutandolo a risolvere alcuni casi di omicidio.
Si tratterà di una collaborazione difficile poiché i due hanno caratteri totalmente opposti e vedono la vita in modo completamente diverso. Francesco non ha fiducia negli altri e non crede nell’amore, mentre Viola, nonostante lw difficoltà della vita, è molto positiva.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Francesca Chillemi per Viola come il mare: le cifre
Pur riuscendo a controllare la sua malattia, la bella giornalista non smette di cercare suo padre, chiedendo a Francesco di aiutarla.
Viola e Demir hanno un rapporto molto singolare e, dopo un inizio piuttosto complicato, iniziano a conoscersi meglio, raccontandosi alcuni episodi del loro passato.
Nel terzo episodio, in particolare, l’ispettore capo confesserà alla Vitale di avere ha avuto un’infanzia molto difficile. Ciò l’ha portato a non fidarsi molto degli altri e a non credere nel vero amore.
Nel corso della seconda puntata Viola e Francesco indagheranno sull’omicidio di una prostituta. Francesco, durante le indagini sul traffico di esseri umani, troverà in un container una ragazza di nome Farah .
L’ispettore, cercando di salvarla da un destino crudele, trasgredire le regole professionali, nascondendo la giovane donna a casa sua.
Leggi anche: Chi è nella realtà Viola Vitale, la protagonista di Viola come il mare
Nel frattempo la Vitale apparirà sempre più ostinata nella ricerca di suo padre. Le indagini condurranno la giornalista di cronaca nera in un’azienda agricola gestita da Raniero.
Si tratta di un affascinante giovanotto che corteggerà serratamente Viola per conquistarne il cuore. A tal punto, l’ispettore capo Demir proverà un sentimento molto simile alla gelosia: che stia nascendo qualcosa tra loro? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate quando capiremo anche che fine ha fatto il padre di Viola.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…