Foto Facebook
Viola come il mare: Francesco Demir si innamorerà di Viola? Cosa accadrà per l’esattezza?
Viola come il mare: riuscirà Francesco Demir a innamorarsi di Viola? Che cosa succederà esattamente? Si pensa proprio di sì, cioè si pensa che appunto Can Yaman, che nella fiction interpreta il poliziotto Demir, si innamori di Viola, la protagonista.
Quest’ultima è interpretata da Francesca Chillemi, che è sempre considerata perfetta da numerosi fan. Gli stessi la adorano per il suo modo di fare, la reputano bravissima e bellissima, ma a quanto pare non sono mancati pettegolezzi.
Proprio questi ultimi infatti l’avrebbero fatta rimanere al centro del gossip per diverso tempo, in merito a una presunta relazione con l’attore turco, ma in ogni caso tra i due non ci sarebbe proprio nulla.
A volte infatti le voci del web rimangono appunto solo dicerie non confermate e soprattutto spesso sono dettate dalle ipotesi che sono pensate dai diversi utenti. Oltre a questo intanto è possibile anche affermare che Viola come il mare pare che stia proprio piacendo parecchio ai telespettatori.
Prima di tutto la protagonista considera le persone attraverso i colori e infatti pare proprio che giudichi inizialmente “blu” proprio Demir. Pare anche che tra i due non scatterebbe subito la scintilla, ma a mano a mano si potrebbero innamorare. Ovviamente si tratta sempre di un amore solo presente nella fiction.
Non sono mancati i pettegolezzi, come accennato, anche perché infatti anche le fan di Can Yaman pare che in un determinato periodo avessero criticato Chillemi. Lo stesso attore turco infatti era dovuto intervenire sui social per sottolineare quanto fosse stufo di vedere attacchi verso attrici con cui lavorava, solo perché appunto lavoravano con lui.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Francesca Chillemi per Viola come il mare: le cifre
Yaman era intervenuto anche per riuscire a evidenziare la bravura di Chillemi. Da aggiungere comunque che ci sono stati anche altri pettegolezzi che hanno sollevato parecchi dubbi tra gli utenti del web. Pare infatti che una voce riguardasse il fatto che la stessa sarebbe stata in crisi con il marito, proprio perché quest’ultimo fosse geloso della sua vicinanza con Yama. È vero questo?
Leggi anche: Chi è nella realtà Viola Vitale, la protagonista di Viola come il mare
In realtà si tratterebbe solo di voci mai confermate e per niente ufficiali, quindi si pensa siano solo ipotesi del web. La stessa infatti per adesso vive insieme al marito felicemente e non sembrano esserci problemi. Tra l’altro lei e Yaman hanno semplicemente collaborato nella fiction, nulla di più.
Sono inoltre stati presenti anche a Verissimo, dove appunto hanno indicato alcuni dettagli della fiction che vede Chillemi come protagonista. Proprio Viola intanto ora dovrà riuscire a trovare il padre perché proprio quest’ultimo rappresenta l’unica sua speranza di guarire.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…