Viola come il mare è la nuova fiction di Canale 5, che va in onda in televisione tutti i venerdì nella prima serata della rete Mediaset. Ogni puntata è composta da due episodi, che raccontano le vicende dei protagonisti della storia.
Il cast vede, per quanto riguarda i protagonisti principali della serie televisiva, Francesca Chillemi, che interpreta Viola, e Can Yaman, nei panni dell’ispettore Francesco. Sono in tanti, nell’attesa di saperne di più su ciò che succede nella serie TV, a voler conoscere delle anticipazioni. Che cosa succederà in particolare nella terza puntata della serie, che sarà mandata in onda sempre con due episodi il prossimo 14 ottobre?
La trama di Viola come il mare
Vediamo intanto qual è la trama generale della serie Viola come il mare. Viola Vitale è la protagonista della storia. La donna si trasferisce a Palermo dopo essere stata per diverso tempo a Parigi e comincia il suo lavoro di reporter, occupandosi in particolare di cronaca nera.
Viola nel corso della sua professione conosce Francesco Demir e segue, per il giornale per il quale lavora, i casi sui quali si sta indagando. La serie televisiva mette insieme alcuni elementi dei polizieschi con le caratteristiche tipiche della commedia romantica.
La protagonista della storia diventa fin da subito un personaggio molto importante per le indagini che vengono svolte dall’ispettore, anche per la sinestesia, che le consente di comprendere ciò che provano le persone per mezzo dei colori. La serie televisiva è diretta da Francesco Vicario.
Le anticipazioni delle prossime puntate
Per comprendere cosa potrebbe succedere nel corso della puntata del 14 ottobre, la terza, della serie televisiva Viola come il mare, dobbiamo conoscere le vicende della seconda puntata, in onda il 7 ottobre.
Leggi anche: Viola come il mare è ispirato a una storia vera? La verità
I due protagonisti della storia lavorano ad un’indagine relativa all’omicidio di una donna. Intanto tra Viola e Francesco comincia a nascere un certo interesse. L’ispettore comunque decide di non illudere Viola, spiegando di non essere più portato a credere nell’amore.
Intanto Viola continua nella ricerca del padre, che vuole trovare perché deve riferirgli una notizia fondamentale. Nel corso delle ricerche, la donna ha a che fare con Raniero, un giovane che è proprietario di un’azienda agricola e che si innamora di Viola. Nel frattempo l’ispettore Francesco continua le sue indagini relative al caso di omicidio.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Francesca Chillemi per Viola come il mare: le cifre
Sicuramente le vicende della terza puntata continueranno ad approfondire il rapporto che si è creato tra Viola e Francesco, non trascurando le indagini che verranno portate avanti e per le quali Viola rappresenta un aiuto fondamentale.
