Continuano le puntate di Viola come il mare, la nuova fiction che è trasmessa in questo periodo su Canale 5. Come i telespettatori della produzione televisiva sanno, alle prese con le vicende raccontate nella fiction troviamo Francesca Chillemi e Can Yaman.
Sono davvero tanti i colpi di scena che riguardano Viola come il mare e sicuramente tante novità si possono vedere anche nel corso della quarta puntata della fiction, che andrà in onda il 21 ottobre. Vediamo ciò che c’è da sapere sulla prossima puntata di Viola come il mare.
Il pubblico che ha seguito le vicende della fiction sa che la protagonista della vicenda è Viola Vitale, una giornalista che torna a Palermo per cercare il padre. Nel corso del tempo la giornalista si è occupata di vicende di cronaca nera e proprio per questo motivo ha conosciuto Francesco Demir, un ispettore.
Anche nel corso della quarta puntata della fiction Viola come il mare, che andrà in onda il 21 ottobre sempre su Canale 5, ci saranno due nuovi casi da risolvere anche per mezzo dell’aiuto offerto da Viola.
Stiamo parlando degli episodi 7 e 8 di questa stagione della fiction. Viola sta per mettere a punto l’organizzazione di un weekend con Raniero Sammartano, interpretato nella produzione TV da Romano Reggiani, ma ci sarà qualcosa che non andrà come previsto.
Infatti prima Viola avrà a che fare con un raffreddore e successivamente tutto sarà più complesso a causa di un delitto che si verificherà. Viola insieme all’ispettore Demir si troveranno, quindi, a fare delle indagini sulla morte di Luisa Palazzo, una ristoratrice.
Intanto proseguono le indagini che l’ispettore Francesco Demir porta avanti per quanto riguarda il traffico di esseri umani. Nel corso delle prossime puntate di Viola come il mare vedremo Demir anche andare alla ricerca di Farah, una giovane che è fuggita da un centro di accoglienza.
Leggi anche: Viola come il mare: che fine ha fatto il padre di Viola? Svelato il segreto
Ci sarà anche un nuovo caso di tentato omicidio nel quale si ritroverà ad indagare. Si tratta del tentato omicidio che ha come protagonista l’avvocato Graziosi.
Nel frattempo sembra proseguire nel migliore dei modi il rapporto con Raniero e Viola sembra essere pronta a parlare proprio con Raniero della sua sinestesia, che le permette di visualizzare, per mezzo dei colori, i sentimenti delle altre persone.
Leggi anche: Quando finisce Viola come il mare: numero puntate e date
Intanto vedremo anche nel corso della prossima puntata di Viola come il mare che la protagonista della fiction scoprirà qualcosa di importante che riguarda Tamara, interpretata da Chiara Tron, che è una sua amica e collega.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…