Viola come il mare, come finirà la prima stagione? Semplicemente si sa poco e niente, anche perché ci sono giusto alcune dicerie sulla possibile seconda stagione, ma pochi dettagli. Questi per ora rientrano nelle dicerie del web e non c’è niente di certo.
Viola come il mare, come finirà la prima stagione? È molto difficile rispondere, dato che infatti non si sa praticamente nulla in merito. Ciò che si dice sul web a riguardo infatti è praticamente pari a zero, niente di niente. Tra l’altro, quelle poche voci che sono presenti, non parlano del finale, ma della seconda stagione.
Pare che infatti, ma niente di confermato, ci sarà addirittura una seconda parte della serie. Questo quindi vuol dire che molto probabilmente la prima terminerà in sospeso. Pare pure che la conferma della seconda stagione appunto sia arrivata, ma pure vero che tali voci non provengono da fonti ufficiali.
Per questo, si dovrà attendere parecchio, prima di avere la certezza in merito. Intanto le puntate della fiction pare che siano molto seguite, ma questo non è tutto. Sembra proprio che si stia creando un numerosissimo gruppo di fan della serie e infatti ciò che piace è propri la trama, ma anche le dinamiche e i personaggi.
Si ricorda che i protagonisti sono interpretati da Francesca Chillemi, che appunto ha il ruolo di Viola, e Can Yaman. L’attore turco interpreta invece il poliziotto che poi pare che si innamorerà proprio di Viola e viceversa. È anche vero però che sembra che il loro amore sia un po’ ostacolato e per questo i fan pensano che tutto finisca in sospeso.
Pare che sul web per settimane fosse girata la voce riguardante il fatto che Chillemi e l’attore turco avessero avuto un presunto flirt. In realtà non ci sarebbe stato alcun legame, anche perché si ricorda che Chillemi condivide già la vita con la sua dolce metà e non è Yaman.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Francesca Chillemi per Viola come il mare: le cifre
Con quest’ultimo ci sarebbe una profonda amicizia e infatti lo stesso sarebbe intervenuto anche sui social per cercare di difenderla. La stessa infatti era stata attaccata proprio sul web, o almeno così sembra, dalle fan di Yaman. In effetti proprio il giovane aveva sostenuto che non andava bene che le fan attaccassero verbalmente le attrici.
Leggi anche: Chi è nella realtà Viola Vitale, la protagonista di Viola come il mare
Tra l’altro Yaman avrebbe sottolineato pure la bravura di Chillemi e tutti questi complimenti avevano ancora di più fatto pensare ad alcuni sul web che forse tra i due ci fosse qualcosa, ma appunto niente del genere. In due sono solo uniti dal punto di vista lavorativo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…