Viola come il mare si appresta a regalare grandi emozioni per il finale della serie tv in onda venerdì 4 novembre sempre in prima serata su Canale 5. Il pubblico è già curioso di scoprire se la bella giornalista di cronaca nera interpretata da Francesca Chillemi avrà una relazione con l’affascinante ispettore Francesco Demir.
Tra i due c’è attrazione e quindi i telespettatori non aspettano altro di sapere se finalmente si lasceranno andare alla passione, almeno in questo finale di stagione. L’investigatore e Viola Vitale hanno infatti cercato di tenere a bada la nascita di un flirt visto che non vogliono mischiare la vita sentimentale con quella lavorativa. Tutto però può succedere e cambiare nella puntata epilogo di questa prima stagione di Viola come il mare, una serie televisiva che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica.
Le anticipazioni dell’ultima puntata di Viola come il mare
Nella puntata finale di venerdì 4 novembre alle 21:50 su Canale 5 Viola rimarrà delusa da come si sta comportando Don Andrea. Tuttavia non ci baderà troppo per tuffarsi in un altro caso, quello di un padre che sta cercando la figlia scomparsa. Proprio indagando su questi fatti di cronaca che la giornalista scoprirà qualcosa sulla lunga indagine che l’ispettore Demir sta portando avanti da tempo.
Leggi anche: Viola come il mare, di che malattia soffre Viola? Ecco perché vede i colori
Dal canto suo il personaggio interpretato da Can Yaman scoprirà che c’è una talpa che vuole depistare le indagini sul caso del traffico di esseri umani. A questo punto la giornalista verrà a conoscenza di alcuni dettagli proprio di questa terribile vicenda e rischierà persino al vita.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Simona Cavallari per girare Viola come il mare: svelate le cifre
Francesco non avrà nessun dubbio e si impegnerà in prima persona buttandosi a capofitto nel pericolo pur di salvare Viola. Si immagina che alla fine i due confessino il loro amore l’una per l’altro e tutto vada per il verso giusto. Non resta quindi che attendere il 4 novembre per scoprirlo.